Barù “vittima” della regia del Gf Vip: è successo nella notte

Barù sembra proprio essere finito in un brutto tiro da parte del Gf Vip, il video in poco tempo è diventato virale e riguarda il post puntata di ieri sera.

Si torna a parlare di uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip che proprio ieri sera per primo si è salvato dalla nomination, confermando il grande successo che sta riscuotendo da parte del pubblico da casa.

Barù
screen tv

Eppure nel corso del post puntata è accaduto qualcosa di davvero strano che ha fatto sospettare un gioco da parte della stessa produzione del reality verso il nipote di Costantino Della Gherardesca che però ha reagito senza troppo drammi.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire nello specifico cosa è accaduto, questa volta però di mezzo non ci sta Jessica con cui è sempre di più in sintonia.

Barù come Rugiero De Ceglie: il web si scatena e partono i meme

Barù richiamato: Il Gf Vip è costretto a bloccarlo

Barù torna ad essere il grande protagonista dei social anche per merito dei Jerù, il gruppo di fan suo e di Jessica che non si perdono nemmeno un minuto della diretta dei due beniamini.

Il motivo riguarda qualcosa accaduto proprio ieri notte dopo la fine della puntata in cui tutti i vip vengono a turno chiamati in confessionale per discutere di quanto successo nella diretta: ebbene il giovane era proprio in procinto di andare a dormire, quando è accaduto quello che nessuno si aspettava.

“Tra poco sarai chiamato in confessionale” ha detto la voce della regia che lo ha bloccato e con lui anche la sua voglia di andare a dormire prima di quando immaginasse, e infatti il concorrente cosi come i suoi colleghi è rimasto in attesa che fosse il suo turno per poi a tarda notte potere andare a dormire tranquillamente. Insomma niente di tragico o grave, anzi qualcosa che da un certo punto di vista ha scatenato l’ilarità de diretto interessato che non ha potuto fare a meno che stare alle regole del reality.

Barù, avete mai visto la sua casa da sogno? Circondata dalla natura

Detto questo, proprio ieri sera è stato uno dei vipponi salvati al televoto, anzi il primo, con il maggior numero di fan che lo hanno votato per restare nella casa, un vero gruppo di scalmanati che da dopo il so ingresso non può fare a meno di fare il tifo per lui e chissà che prima o poi non riesca anche ad aggiudicarsi la finale.

Impostazioni privacy