Home Televisione Flavio Insinna, bufera sul conduttore: “Stavolta va fatto fuori”, ecco cosa succede

Flavio Insinna, bufera sul conduttore: “Stavolta va fatto fuori”, ecco cosa succede

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:38

Ancora polemiche su Flavio Insinna. Il conduttore de L’Eredità è stato criticato a causa di alcuni sui comportamenti che non sono passati inosservati. Ecco cosa ha fatto.

Il conduttore de L’Eredità è uno dei più amati e seguiti dal pubblico televisivo che tutti i giorni si collegano per vedere il game show televisivo. Ma come spesso accada sui personaggi dello spettacolo si abbattono delle polemiche inaspettate. Vediamo quello che è successo.

Flavio Insinna

Dopo varie esperienze come attore televisivo, la popolarità di Flavio Insinna è scoppiata grazie alla conduzione di Affari Tuoi. Un incredibile successo che lo ha fatto conoscere non solo in merito alla sua vita professionale, ma anche a quella privata. Un’esperienza che gli ha permesso anche di conoscere la sua fidanzata Adriana Riccio.

Un’avventura finita a causa di un fuori onda in cui il conduttore si scagliava pesantemente contro una concorrente. Un episodio che ha messo in pericolo la sua carriera. Come molti ricorderanno infatti il video divulgato da Striscia la notizia durante una puntata del Tg satirico lo hanno dato in pasto all’opinione pubblica e mediatica.

Il conduttore però è riuscito a ritrovare la fiducia dei telespettatori, almeno fino a questa nuova polemica. Il gesto che avrebbe fatto Insinna durante L’Eredità non è passato inosservato dal pubblico che ha avanzato nuove critiche nei confronti del presentatore.

Flavio Insinna da giovane: ve lo ricordate cosi?

Flavio Insinna suggerisce ai concorrenti? Il conduttore è nei guai

Sappiamo molto bene come al pubblico televisivo non sfugge mai niente di quello che accade durante una trasmissione. Questo è il caso anche del game show di Rai Uno che da diverse stagioni vede la conduzione di Insinna. Proprio il conduttore non è piaciuto per alcuni atteggiamenti adottati in queste puntate.

Insinna è stato accusato dal pubblico del quiz televisivo perché avrebbe dato, come riporta piudonna, dei suggerimenti ai concorrenti durante il gioco. Il pubblico ha sottolineato come il conduttore avrebbe suggerito una risposta ad uno dei partecipanti, rivelando durante il quesito posto alcuni particolari che avrebbero fatto capire facilmente la risposta.

Come succede spesso in questi casi, il pubblico si è immediatamente riversato sui social dove alcuni utenti hanno condannato l’episodio ed esprimendo il loro giudizio, dicendo che dovrebbe essere cacciato dalla Rai. Altri invece hanno fatto notare come questo sia il primo “errore grossolano” commesso da Insinna in questi anni di conduzione.

Conoscete il padre di Flavio Insinna? Gli ha salvato la vita

Quello che possiamo dire con certezza è che, conoscendo caratterialmente il conduttore, quella che si è vista durante la trasmissione è stata sicuramente una svista involontaria ed un suggerimento fatto senza malizia.