Flavio Insinna da giovane, ve lo ricordate così? Irriconoscibile

Vi ricordate com’era Flavio Insinna da giovane? Ecco uno scatto di molti anni fa che lo ritrae sul set di una famosissima ed amata fiction

Flavio Insinna
Fonte foto: Instagram

Flavio Insinna è uno dei volti noti della Rai. Senza ombra di dubbio è uno dei conduttori più amati e che ha presentato programmi di successo e tra i più seguiti dell’emittente televisiva. Da anni alla guida de L’Eredità, con la sua simpatia travolgente ha saputo conquistare il pubblico, regalando loro molte ore di divertimento e anche di cultura.

Non solo presentatore tv, Flavio Insinna è un vero e proprio showman, essendo anche un bravissimo attore sia di cinema che di fiction tv. Nato a Roma il 3 luglio del 1965, ha iniziato a lavorare sia in teatro che al cinema.

Uno dei suoi ruoli più amati e che lo ha reso anche celebre è indubbiamente quello del capitano dei Carabinieri Flavio Anceschi nella amata fiction Don Matteo. Per ben cinque stagioni ha interpretato il personaggio al fianco di Terrence Hill e Nino Frassica. Ve lo ricordate com’era da giovane?

Flavio Insinna come non lo avete mai visto: la foto inedita spiazza tutti

Flavio Insinna giovane sul set di Don Matteo, ve lo ricordate?

Vi ricordate com’era Flavio Insinna da più giovane? Uno scatto che lo ritrae sul set di Don Matteo, dove ha interpretato per cinque stagioni il ruolo del capitano dei Carabinieri Flavio Anceschi, è stato pubblicato dallo stesso conduttore sul suo seguitissimo profilo di Instagram.

Dal 2000 al 2006 ha recitato nella fortunata fiction di Rai Uno che ha visto per anni protagonista Terrence Hill. Insinna ha poi fatto un breve ritorno nel 2021, facendo la felicità dei fan storici dell’attore e della serie.

Flavio Insinna perchè non ha figli? Il vero motivo lascia tutti senza parole

Flavio Insinna giovane
Fonte foto: Instagram

Da allora, il presentatore è diventato sempre più importante nel mondo dello spettacolo, divenendo oggi, come già detto, uno dei volti noti della Rai, nonché una delle personalità tra le più amate ed apprezzate in tv. Qui sotto lo scatto che lo ritrae negli anni giovanili. Un ricordo che avrà fatto piacere anche ai suoi follower.

Impostazioni privacy