Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: ecco perchè non ne parla mai

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna è la donna che ormai da tanto tempo fa coppia con il conduttore, ma sapete perchè lui non ne parla mai?

Questa sera il conduttore romano oltre che con il suo impegno quotidiano dell’Eredità torna anche come giudice del Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna
Flavio Insinna e Adriana Riccio

Un grande successo il suo che proprio in questa stagione tv lo vedrà impegnato su tanti fronti e anche dal punto di vista privato le cose vanno a gonfie vele al fianco della sua compagna Adriana.

Di certo la riservatezza è un carattere che lo contraddistingue da sempre ma ci sta un motivo se il conduttore parla cosi poco della sua fidanzata lontana da sempre dal mondo dei riflettori: in una recente intervista lo ha confermato lui stesso.

Flavio Insinna da giovane: ve lo ricordate cosi?

Adriana Riccio e Flavio Insinna come si sono conosciuti?

Adriana Riccio e Flavio Insinna sono davvero una coppia inseparabile e forse il merito è anche della loro estrema riservatezza che da sempre li contraddistingue e forse grazie alla quale si sono anche ritrovati molti anni fa.

“I poeti affermano che gli amori si rimpiccioliscono a parlarne tanto” ha confessato il conduttore e attore romano in una sua recente intervista svelando il motivo per cui parla sempre pochissimo del suo rapporto con la compagna a cui è molto legato. Insomma una decisione consapevole che poi è resa anche più facile dal fatto che lei non faccia parte del mondo dello spettacolo, della giovane in realtà si sa davvero molto poco, le uniche notizie che la riguardano sono sulla sua passione per lo sport.

Ma come si sono conosciuti? Galeotto è stata una delle puntate di Affari Tuoi, il programma di Rai Uno che il romano ha condotto per molti anni, il suo anno è stato quello del 2016. Adriana  infatti ha preso parte al programma come concorrente del Veneto, ebbene da quel momento non si sono mai più lasciati anche se la relazione è stata resa nota dopo molto tempo.

Conoscete il padre di Flavio Insinna? Gli ha salvato la vita

“Grazie a lei ora sono pacificato con me stesso”  ha rivelato il conduttore al settimanale Oggi e ancora: “Sa qual è la cosa che più vorrei? Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei. Non vorrei essere la parte che prende e basta”.

Impostazioni privacy