Davide Graziano ex compagno Luciana Littizzetto, i motivi del loro addio

Una storia d’amore lunga e importante quella tra Davide Graziano e l’ex compagna Luciana Littizzetto. Scopriamo i motivi che li hanno spinti a lasciarsi.

Ventuno sono stati gli anni che hanno passato insieme come coppia Davide Graziano e l’ex compagno Luciana Littizzetto.

luciana litizzetto foto

Quest’ultima è un volto molto noto del mondo televisivo, in quanto comica e personaggio importante all’interno della trasmissione Che tempo che fa.

Una storia d’amore quella con Graziano che è stata sicuramente molto importante, ma che come capita purtroppo a volte, è arrivata ormai da qualche tempo alla fine.

Ma quali sono stati i motivi che hanno spinto la coppia a decidere di lasciarsi? Scopriamone di più insieme.

Luciana Littizzetto, che figuraccia: la chiamata finisce nel peggiore dei modi

Davide Graziano, le dure parole di Luciana Litizzetto

Tra i personaggi che ormai da anni hanno conquistato il pubblico televisivo c’è sicuramente Luciana Littizzetto, che con la sua partecipazione a Che tempo che fa sa sempre come strappare un sorriso ai telespettatori.

La sua sfera più privata però ha cercato di preservarla e mantenerla lontana dagli occhi misteri del mondo del gossip sempre e comunque la Littizzetto.

E in effetti è riuscita anche a non far trapelare molte notizie riguardanti la sua separazione con l’ex compagno Davide Graziano.

L’uomo per chi non lo sapesse è un musicista molto noto, e in particolare il batterista della band Africa United.

I due si erano messi insieme nel 1997, ma non era mai arrivata poi la decisione di intraprendere la strada del matrimonio.

Per anni non hanno mai nemmeno avuto l’urgenza di diventare genitori e creare insieme una famiglia, desiderio che è arrivato solo qualche anno fa.

I due infatti hanno preso insieme un’importante decisione, che ha rivoluzionato dall’oggi al domani la loro vita di coppia.

Luciana Littizzetto, l’incidente che le è costato caro: lunghe conseguenze

Davide e Luciana infatti hanno intrapreso la strada dell’adozione, diventato genitori di due figli e cioè Vanessa e Jordan, che adesso sono dei giovani adulti, creando dunque un nucleo familiare per loro.

Qualcosa però ad un certo punto nella storia tra la Littizzetto e Graziano ha incominciato ad incrinarsi, fino alla decisione definitiva di lasciarsi del tutto.

Dei motivi reali non sono mai state rilasciate dichiarazioni dirette ed esaustive, ma soltanto qualche piccolo pensiero riportato dalla Littizzetto durante alcune interviste.

In una rilasciata per il giornale Oggi ad esempio, la donna ha spiegato che “tutto finisce quando perdi la stima, se guardi quella persona e capisci che non è più quella che pensavi”.

Parole che certamente non sono state pronunciate specificamente nei confronti del proprio ex compagno, ma che posso fare ipotizzare su delle mancanze che forse ci sono state nel loro rapporto.

Impostazioni privacy