Avete visto i figli di Luciana Littizzetto, il retroscena inaspettato

Avete mai visto i figli di Luciana Littizzetto, oggi esce il libro che la comica gli ha dedicato: conosciamoli.

Luciana Littizzetto
Getty Images

E’ tornata in onda con la nuova stagione di Che Tempo che fa, lo show di prima serata condotto su Rai Tre da Fabio Fazio di cui lei fa parte del cast da tantissimi anni.

Nel frattempo però proprio oggi esce in tutte le librerie il suo nuovo libro dal titolo Io mi fido di te, storia dei miei figli nati dal cuore e tratta proprio l’argomento maternità.

La notissima attrice torinese ha infatti due figli che lei stessa ha adottato molti anni fa con il suo ex compagno, prima di leggere il libro cerchiamo di conoscerli meglio.

Luciana Littizzetto, avete mai visto i figli Vanessa e Jordan?

Luciana Littizzetto torna in libreria con un nuovo libro che questa volta ha interamente dedicato ai suoi due figli Vanessa e Jordan adottati quando erano ancora piccoli.

Avevano rispettivamente 12 e 9 anni i due quando sono arrivati a casa da lei mentre adesso hanno 23 e 26 anni e con la comica e attrice italiano formano una grande e splendida famiglia, nonostante qualche anno fa ci sia stata la separazione dal compagno.

Mi chiamano mamma davanti agli altri, mentre mi chiamano Lu quando sono soli con me. In effetti, non è facile per loro chiamarmi mamma, una mamma naturale ce l’hanno” sono queste alcune delle parole che la donna ha rivelato nella sua intervista proprio da Fabio Fazio.

Ma non è tutto, sempre nella sua intervista ha rivelato come l’affido sia stata la cosa più bella che le sia mai capitata non nascondendo i problemi legati alle varie età. Ha infatti raccontato di come sia stata chiamata da scuola tante volte per il suo Jordan, mentre Vanessa continui sempre ad essere una malata immaginaria per qualsiasi cosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luciana Littizzetto lascia il compagno: “ho perso la stima”

Infine una risposta alle critiche: “Mi dicono: ‘Non sono i tuoi figli, non li hai fatti tu’. Ma cosa c’entra? I figli sono i figli del cuore, non solo i figli della pancia”.

foto Instagram
Impostazioni privacy