Luciana Littizzetto, che figuraccia: la chiamata finisce nel peggiore dei modi

Una inaspettata figuraccia quella che ha visto protagonista la nota comica Luciana Littizzetto, con una telefonata in diretta finita in malo modo.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Raiplay)

Protagonista recentemente di un imprevisto davvero inatteso Luciana Littizzetto comica che da anni seguiamo con la sua partecipazione al programma Che tempo che fa.

È stato proprio in questa trasmissione che è apparsa in diretta una piccola figuraccia che l’ha vista coinvolta.

Un personaggio divertente, simpatico e sempre fuori dagli schemi, che con la sua comicità riesce sempre a strappare un sorriso.

Luciana Littizzetto, l’imprevisto che l’ha colta di sorpresa

Non era certamente previsto ciò che è accaduto durante l’ultima puntata della trasmissione televisiva Che tempo che fa, alla comica Luciana Littizzetto.

Quest’ultima, come sempre, è ormai da diversi anni un volto imprescindibile legato a questa trasmissione condotta da Fabio Fazio.

I suoi monologhi divertentissimi e pungenti scatenano nel pubblico una grande curiosità, che la apprezza particolarmente.

Nella scorsa puntata della trasmissione di Fazio la donna è stata colta completamente di sorpresa, quando stava provando a fare un piccolo scherzo ad una delle conduttrici più famose d’Italia e cioè Maria De Filippi.

Luciana infatti aveva provato in diretta a farle una telefonata, ma mai si sarebbe aspettata e risvolto che è accaduto.

A rispondere al telefono infatti non è stata la voce della De Filippi, ma quella di un uomo che alla domanda “pronto, Maria?”, ha risposto con un inaspettato “no, ha sbagliato numero”, lasciando completamente senza parole e sorpresa la Littizzetto.

Un imprevisto che però ha fatto sorridere tutti i presenti in studio, compresa la comica, e chissà quanti altri telespettatori che in quel momento erano sintonizzati sul programma.

Per una volta dunque la Littizzetto, maestra del sorriso abituata a fare diversi sketch e prendere in giro molti vip, è stata ripagata con la stessa moneta.

Curiosità, cosa faceva prima di diventare famosa

Una curiosità sulla donna, per chi non lo sapesse, riguarda proprio la sua carriera. Prima di diventare un’attrice e la comica che tutti abbiamo imparato a conoscere e apprezzare, la donna infatti aveva avviato un altro percorso lavorativo.

Per qualche tempo infatti Luciana è stata un insegnante di musica e a quanto pare faceva questo mestiere nelle scuole medie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Davide Graziano ex compagno Luciana Littizzetto: perchè si sono lasciati

Ma contemporaneamente portava avanti anche una grande passione per la recitazione e per la comicità, avviando anche i suoi primi spettacoli.

Tra i due amori per nostra fortuna ha vinto il secondo, portandola allo straordinario successo che merita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy