Tomaso Trussardi stoccata a Michelle? Ecco cosa è successo

Tomaso Trussardi, ecco il primo post social dopo la separazione con Michelle: dietro l’immagine si nasconde una frecciata?

Tomaso Trussardi, il suo ultimo post su Instagram sta suscitando un certo clamore si tratta di una risposta a Michelle? Ecco come ha reagito alle parole in tv della Hunziker.

tomaso trussardi michelle
Foto Getty Images

La fine del loro matrimonio, dopo dieci anni, inizialmente è parsa a tutti consensuale e molto rispettosa, tanto che sia Tomaso che Michelle avevano dichiarato il proprio rispetto e affetto reciproco. Negli ultimi giorni, però, qualcosa appare cambiato e alcune dichiarazioni pubbliche della conduttrice pare che abbiano cambiato gli equilibri dell’ex coppia.

Durante lo show Michelle Impossibile, infatti, ha fatto scalpore il riavvicinamento tra la donna e il primo marito Eros Ramazzotti. Tra i due è scattato anche un affettuoso bacio a stampo e non sono mancate le frecciatine da parte della Hunziker dirette, sembrerebbe, proprio a Tomaso. Il cantante, infatti, le ha voluto dedicare “Più bella cosa”, canzone che è stata scritta proprio per lei e a tal proposito Michelle ha detto: “Quante volte avrei voluto cantare questa canzone…mi sono negata la gioia per non ferire qualcuno, ma ora mi concedo questo lusso”. Le parole della donna pare non abbiano fatto molto piacere a Trussardi che ha avuto una reazione ben precisa.

Tomaso Trussardi il gesto fa pensare: dedicato a Michelle?

Tomaso Trussardi il gesto dopo il bacio di Michelle fa pensare

Da parte del secondo marito della conduttrice non c’è stata alcuna reazione esplicita di fronte alle frecciate in diretta ma un gesto sui social sembra esser significativo.  Secondo quanto riporta Libero Quotidiano, Tomaso avrebbe smesso di seguire su Instagram sia Michelle che sua figlia Aurora Ramazzotti. Una mossa che sembra dimostrare un certo risentimento nei confronti di quanto accaduto durante lo show della Hunziker. Tuttavia, al momento, l’ex moglie e sua figlia risultano nell’elenco degli account seguiti su Instagram dall’imprenditore.

Non finisce qui perché nelle ultime ore Trussardi è riapparso sul social con un post che riguarda la sua famiglia. Di recente l’uomo aveva condiviso solo foto e video inerenti alla sua grande passione per le automobili, il cibo e l’azienda di famiglia. Ieri, invece, ha pubblicato una foto in cui appare di schiena sul divano mentre abbraccia amorevolmente le figlie Sole e Celeste.

Tomaso Trussardi, dopo Michelle già una nuova fiamma? Ecco chi è

I tre si trovano a casa sua, a Bergamo Alta, e nonostante siano seduti in salotto non guardano la tv ma si trovano “fronte muro”. Molti utenti social, nei commenti, hanno fatto i complimenti a Tomaso per la sua reazione molto pacata di fronte agli ultimi eventi che hanno “messo in piazza” la sua vita privata. Tra i like al post ci sono anche quelli di Aurora e Michelle segno che, probabilmente, non c’è alcuna tensione tra loro. Trussardi, però, intervistato dal Corriere aveva mostrato un certo disappunto dei confronti di alcuni comportamenti di Eros Ramazzotti che, secondo la sua opinione, dovrebbe entrare meno nelle dinamiche familiari di Michelle.

Impostazioni privacy