Tomaso Trussardi dimentica Michelle Hunziker: ecco la nuova fidanzata, è bellissima

Tomaso Trussardi ha dimenticato Michelle Hunziker? Impazza il gossip dopo le foto con una nuova ragazza, ma come stanno realmente le cose?

Formavano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, ma dopo dieci anni d’amore è finita tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Anche le più belle favole, purtroppo, hanno un epilogo. Lei riparte dal lavoro a Milano e lui da Bergamo.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Fonte foto: Instagram

Tuttavia, in queste ore si sta infiammando il gossip che vede per protagonista l’imprenditore, pizzicato dal settimanale Chi in montagna in compagnia di una giovane e bellissima donna. Che abbia già dimenticato Michelle? Tutti se lo domandano.

In realtà, occorre dire che nel fine settimana in montagna non c’erano solo loro due, ma anche le figlie di Tomaso e ad altri amici come Elisabetta Franchi, il marito Alan Scarpellini. Ciononostante, è stato avvistato più volte con l’assistente della stilista.

Lei si chiama Naomi Michelini e come si può vedere dalle foto è davvero stupenda. C’è chi direbbe che possa assomigliare anche un po’ a Michelle.

Ma come stanno realmente le cose? C’è davvero qualcosa fra i due? Elisabetta Franchi ha rotto il silenzio su Instagram ed ha chiarito la situazione sulle voci che riguardano la nipote Naomi. Vediamo insieme che cosa ha detto e scopriamo qualcosa in più su di lei.

Michelle Hunziker, matrimonio finito per “colpa” di Eros Ramazzotti?

Naomi Michelini chi è? Età, foto, Instagram, lavoro

Lo sappiamo, la storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è arrivata alla fine. L’imprenditore si è goduto un fine settimana di relax a Cortina d’Ampezzo insieme alle figlie Sole e Celeste.

Tuttavia, sembra che l’uomo non sia mai stato solo. Nelle foto pubblicate in esclusiva da Chi, è sempre accompagnato da una ragazza bionda, molto bella, che dovrebbe essere Naomi Michelini, nipote di Elisabetta Franchi.

Passeggiate nella neve, un soccorso ad un cane infortunato, oltre che cene ed aperitivi in casa. Tutto questo hanno fatto durante la vacanza in montagna. Tuttavia entrambe le parti hanno smentito queste voci di gossip. Lo stesso Tomaso ha ironizzato su Instagram, scrivendo “Un aiuto per spegnere le nuove fiamme!”.

Ma scopriamo qualche cosa i più su Naomi Michelini. È la giovane nipote, nonché assistente personale di Elisabetta Franchi. Lavora per l’azienda di famiglia da quando aveva 18 anni e un giorno vorrà diventarne l’erede. Sta lavorando molto duramente per ottenere ciò.

Naomi Michelini
Fonte foto: Instagram

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, le parole che fanno pensare: è successo anni fa

Insomma, quelle che abbiamo letto in questi giorni sono solo indiscrezioni che sono state smentite. Per ora si può dire che Tomaso Trussardi non abbia alcuna relazione con Naomi. Ora non ci resta che attendere e vedere che cosa ci riserverà il futuro.

Impostazioni privacy