Silvia Toffanin e Pier Silvio, è crisi? La “colpa” è di Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono ai ferri corti? L’indiscrezione parla di una coppia in crisi per colpa di una donna vicina al Cavaliere. Ecco di chi si tratta.

La conduttrice e l’imprenditore sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Il loro amore vissuto lontano dalle telecamere è sempre stato seguito discretamente dal pubblico. Ma qualcosa parrebbe non andare come prima.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Getty Images

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più seguite dello showbiz. Lei è uno dei volti più amati dal pubblico televisivo. Il suo nome è legato a quello di Verissimo, programma che conduce ormai da diverse stagioni, ottenendo un grandissimo successo in termini di auditel. Lui è un imprenditore e azionista di Fininvest, azienda che controlla il Gruppo Mediaset.

Un amore che va avanti dal 2002, anno in cui i due si sono incontrati casualmente ad una partita di beneficenza del Milan. ma in pochi sanno che la loro relazione è stata messa a dura prova a causa di una donna molto famosa e vicina a Silvio Berlusconi.

L’imprenditore è infatti stato beccato in atteggiamenti intimi con la senatrice Mariarosaria Rossi. Secondo quanto riportata il magazine di Roberto D’Agostino, la reazione della conduttrice è stata tutt’altro che pacata, dove pare che siano volati piatti ed urla per quella leggerezza.

Pier Silvio Berlusconi tradisce Silvia Toffanin? Lo scatto la fa infuriare

Lo scoop riportato inizialmente dal quotidiano nazionale Corriere della sera e poi ripreso da Dagospia, vuole che Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin abbiano vissuto un periodo movimentato per via di una foto che vedeva il figlio dell’ex Presidente del Consiglio tenere la mano alla senatrice di Forza Italia Mariarosaria Rossi nel cortile di Palazzo Grazioli a Roma.

Un atteggiamento che non è piaciuto per niente alla conduttrice di Verissimo che pare si sia infuriata con il compagno e padre dei suoi figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Pare infatti che la Toffanin non gliele abbia mandate a dire, infuriandosi con Pier Silvio per quelle foto in cui sembrava che camminasse mano nella mano con la Rossi.

Ma fonti vicine al rampollo di casa Berlusconi ci hanno tenuto immediatamente a smentire questi pettegolezzi, sottolineando come quel gesto sia stato casuale, visto che Pier Silvio usciva di fretta da Palazzo Grazioli e si è fermato qualche secondo a salutare la senatrice che era presente, dopo aver incontrato il padre.

In pochi sanno inoltre che prima di incontrare la Toffanin, Pier Silvio ha avuto una lunga relazione con la modella Emanuela Mussida. Dal loro amore è nata la prima figlia dell’imprenditore, Lucrezia Vittoria Berlusconi che oggi ha 31 anni, visto che è nata nel 1990.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi come si sono conosciuti? Il loro primo incontro

Dunque, secondo questa spiegazione la relazione tra la Toffanin e Pier Silvio non sembra minacciato da nessuno. Ricordiamo che i due quest’anno festeggiano vent’anni d’amore, e qualcuno parla anche di un possibile matrimonio. Anche se la stessa conduttrice ha ribadito più di una volta che erano felici così. Ma mai dire mai.

Impostazioni privacy