Silvia Toffanin sgambetto alla De Filippi: ecco cosa è successo

Silvia Toffanin si prende una grande vittoria e fa un clamoroso sgambetto a Maria De Filippi sua collega a Canale Cinque: di cosa si tratta?

Si torna a parlare di una delle conduttrici di punta di Canale Cinque che grazie al suo successo con Verissimo, da questa stagione va in onda due volte a settimane invece di una come era abituata di consueto.

Silvia Toffanin
screen tv

Il grande successo infatti si conferma anche in questo caso, il suo pubblico affezionato non la abbandona davvero mai, ma nessuno si poteva mai aspettare che la giovane conduttrice potesse fare uno sgambetto di questa portata ad una sua collega.

Stiamo appunto parlando di Maria De Filippi, anche lei volto famoso in casa Mediaset che in questa settimana ha visto un cambiamento netto di palinsesto: ma entriamo nello specifico della vicenda.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi come si sono conosciuti? Il loro primo incontro

Silvia Toffanin raddoppia ancora e prende il posto della De Filippi

Silvia Toffanin sembra davvero essere inarrestabile in questa nuova stagione tv e in questo nuovo inizio di anno che per il suo Verissimo è partito davvero alla grande.

Questa Domenica infatti non solo andrà in onda con la seconda puntata della settimana ma il suo tempo sarà allungato e prenderà il posto della consueta fascia di orario che è occupata da Amici di Maria De Filippi.

Ma niente paura, i tanti telespettatori del talent di Canale Cinque possono dormire sonni tranquilli, non si tratta di una decisione definitiva, succederà solo questa settimana. Come è noto infatti nella scuola più famosa della tv italiana c’è stato un caso Covid tra i ballerini professionisti e questo ha portato all’impossibilitò di registrare a puntata come di consueto.

Per questo motivo la puntata di Verissimo di Canale Cinque inizierà alle 15:30 quindi prima del previsto orario consueto e come se non bastasse per i telespettatori ci sta una notizia bomba, in studio infatti come ospiti le due acerrime nemiche ma amate dal pubblico: ovvero Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Silvia Toffanin stipendio da capogiro, quanto guadagna a Verissimo?

Insomma un colpo di scena certamente ma nessuno sgambetto per Maria De Filippi che da anni è un vero pilastro di Canale Cinque e che domani sera sarà in onda come di consueto con la nuova puntata C’è posta per te che continua ad essere un grande successo sotto tutti i punti di vista. Per il ritorno di Amici di certo non ci sarà da aspettare molto tempo, ama come sempre vi terremo in costante aggiornamento.

Impostazioni privacy