“Tutti sanno quanto è violento” Querela al Gf Vip? Gravi accuse per un concorrente

Gravi accuse per un concorrente del Gf Vip. Dopo il suo atteggiamento intimidatorio, punito da Signorini, da fuori arrivano pesanti critiche

Il Grande Fratello Vip assume toni più seri, che stanno facendo molto discutere i fan del reality show. Tutti hanno assistito all’acceso scontro tra Alessandro BascianoAlex Belli e Sophie Codegoni.

Gf Vip 6

Questi ultimi due, in un momento di ilarità si sono messi a ridere. Non si è ancora capito se ridessero di Basciano o meno, ma sta di fatto che quest’ultimo non l’ha presa affatto bene e si è scagliato contro la fidanzata e l’attore di Centovetrine.

L’ex tronista ha accusato la fidanzata di sminuirlo davanti alla gente. “Prossima volta che passo e ridi ci rimetti te, ha detto con tono intimidatorio. Inutili i tentativi di Alex e Sophie di calmarlo. “Ti lancio un peso, si è rivolto furioso ad Alex. L’ex corteggiatore si è anche fatto male colpendo con un calcio un peso.

Questo atteggiamento non è affatto piaciuto al GF Vip che ha deciso di prendere provvedimenti, nominando d’ufficio il trentenne genovese. Nemmeno il pubblico ha apprezzato il suo comportamento e sui social è stato aspramente criticato.

Intanto, arrivano pesanti accusa da parte di Veronica Satti, ex gieffina e figlia di Bobby Solo, la quale, in una stories su Instagram ha affermato che Basciano è una persona violenta. Ma vediamo nello specifico le sue parole, che certamente faranno molto discutere.

Alessandro Basciano addio a Sophie Codegoni? La conferma nella notte

Gf Vip, Veronica Satti accusa Alessandro Basciano: “Da ragazzo pestava di botte la fidanzata”

Il provvedimento preso da Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip non è piaciuto alla sorella di Basciano, che sui social network si è esposta in difesa del fratello. Intanto, dalle parti di Genova arrivano gravi accuse nei confronti dell’ex corteggiatore.

Veronica Satti, ex gieffina, ha pubblicato una storia su Instagram in cui parla di Basciano, suo conterraneo. La ragazza ha raccontato che a Genova lo conoscono bene. Lui si fa chiamare “il principe di Marassi“.

Ha affermato che tutti sanno quanto è violento. In particolare, ha scritto che quando era ragazzo pestava di botte la fidanzata. Lei è conscia di poter andare incontro ad una querela in quanto ha lanciato accuse gravissime, ma sa di dire la verità.

Per la Satti gente così dovrebbe fare un bel percorso invece di stare al GF ad abusare verbalmente delle persone e minacciarle. Adesso lei è veramente stufa di sapere che in televisione c’è “questa roba”.

Giorgia Nicole sorella Alessandro Basciano: ha avuto un amore “scandaloso”

Insomma, dopo queste accuse ci sarà sicuramente da discutere. Restiamo tutti pronti per eventuali aggiornamenti.

Gf Vip Alessandro Basciano
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy