Giorgia Nicole sorella Alessandro Basciano: ha avuto un amore “scandaloso”

Giorgia Nicole, chi è la sorella di Alessandro Basciano? La ragazza è nota per una relazione che ha fatto “scandalo”.

La sorella di Alessandro Basciano si chiama Giorgia Nicole ed è già nota al mondo del gossip: due sue relazioni sono finite al centro delle chiacchiere, ecco perché.

alessandro basciano sorella
Foto Instagram

La ragazza stasera entrerà nella Casa del Gf vip per fare una sorpresa a suo fratello. Tuttavia pare che l’intento della visita di Giorgia non sia solo quello di salutare Alessandro ma anche di avere un confronto con Sophie Codegoni.

Ormai è noto che Basciano e l’ex tronista siano una coppia all’interno della Casa, anche se molto litigiosa. Da fuori la sorella dell’uomo sembra non appoggiare quest’unione tanto che, dopo dopo l’entrata di Alessandro, aveva scritto una lettera al settimanale Di Più esprimendo il suo parere.

Giorgia ha affermato di non esser molto felice del rapporto con Sophie che, secondo lei, sarebbe troppo giovane e “leggera“, senza il vissuto che invece il fratello si porta sulle spalle. La ragazza ha addirittura dichiarato che, secondo la sua opinione, Jessica Selassiè sarebbe stata più adatta a lui. Cosa accadrà stasera? Intanto scopriamo tutto su Giorgia Nicola Basciano.

Alessandro Basciano, dove lo avevamo già visto? Era molto diverso

Giorgia Nicole Basciano, l’ex fidanzato è un famoso tronista

Non sappiamo di preciso quanti anni abbia la sorella di Alessandro, visto che è molto riservata e sui social non è disponibile l’informazione. Sappiamo che di lavoro una modella nel settore fitness e lavora molto come influencer.

La ragazza era balzata alla cronaca per aver avuto una relazione con Jack Vanore, famoso ex tronista di Uomini e Donne. Il rapporto risale a 2015 e non sappiamo perché i due si sono lasciati.

Alessandro Basciano contro Soleil Sorge: “Ma sei pazza?”

Successivamente Giorgia è finita nel mirino del gossip, nel marzo 2021, perché alcune indiscrezioni sostenevano avesse una relazione clandestina con un uomo sposato. Si tratta dell’ex marito di Guendalina Tavassi Umberto D’Aponte. La sorella di Basciano ha prontamente smentito la notizia e si è detta moto arrabbiata per le chiacchiere false sul suo conto.

Ad oggi sembra che Giorgia sia single, o almeno questo si intuisce dal suo profilo Instagram. La donna non è proprio nuova al mondo televisivo: nel 2016, infatti, ha preso parte a Ciao Darwin.

Vedremo se stasera il suo intervento nel Gf vip sarà positivo nei confronti della relazione tra Alessandro e Sophie oppure se Giorgia avrà da ridire sul loro rapporto. Molti dei concorrenti si dichiarano stufi dei continui battibecchi tra Alessandro e la fidanzata nella Casa: staremo a vedere che cos’accadrà.

Impostazioni privacy