Uno Mattina, vi ricordate della conduttrice Sonia Grey? Oggi ha cambiato vita completamente

Definita come la “conduttrice sexy”, Sonia Grey è stata uno dei volti del talk show Uno Mattina. Oggi ha cambiato vita totalmente. Ecco cosa fa.

Nel talk show della mattina di Rai Uno sono passati tantissimi volti, uno di questo è la conduttrice che si è fatta conoscere come l’infermiera sexy di Striscia la notizia. Una carriera in continua escalation fino a quando è sparita dalle scene.

Sonia Grey uno mattina

Uno Mattina è uno dei programmi storici di Rai Uno che va in onda dal 1986. In oltre trentacinque anni di trasmissione, sono passati numerosi conduttori. Alcuni hanno cambiato registro o sono passati ad altri programmi, mentre altri sono spariti completamente dalle scene. Ma spesso il pubblico si chiede che fine abbiano fatto.

Tra le conduttrici che sono passate dal programma c’è Sonia Grey, all’anagrafe Sonia Colone, la classica “donna multitasking”. Negli anni di televisione ha ricoperto vari ruoli riuscendo sempre a caratterizzarli secondo la propria inclinazione. Dopo il suo esordio del programma di Gianni Ippoliti Dibattito!, la grande notorietà arriva grazie ad Antonio Ricci nel Tg satirico Striscia la notizia, dove vestiva i panni di infermiera sexy.

Dopo una brevissima esperienza di attrice si è laureata ha in Scienze della comunicazione, informazione e marketing presso l’Università LUMSA di Roma. Grazie a questo titolo inizia una nuova vita televisiva. Poco dopo essere diventata madre, torna nel piccolo schermo per condurre i Mondiali di Calcio 2002 con Marzo Mazzocchi e Giampiero Galezzi scomparso recentemente. Scopriamo cosa fa oggi e come vive.

Marco Frittella stipendio, quanto guadagna il conduttore di Uno Mattina?

Sonia Grey oggi: vita ribaltata per l’ex conduttrice di Uno Mattina

Nei primi anni duemila, Sonia è stata uno dei volti principali per i programmi di Rai Uno. Michele Guardì l’ha voluta prima ad Unomattina estate dove curava una sua rubrica personale e poi a Mezzogiorno in famiglia, sempre con una rubrica di cucina.

Poco viene promossa alla conduzione del talk show di Rai Uno accanto a Franco Di Mare. Sarà il volto del programma per ben quattro stagioni. Negli anni inoltre l’abbiamo vista anche al timone di Domenica In accanto a Lorella Cuccarini e Massimo Giletti.

Nonostante una carriera che aveva già spiccato il volo e stava crescendo stagione dopo stagione, da circa dieci anni Sonia è sparita dalle scene televisive. E lo ha fatto di sua spontanea volontà, visto che aveva confessato che la vita da conduttrice non le calzava addosso.

Si sentiva soffocare in quel ruolo, visto che ogni stagione aveva l’ansia di essere riconfermato o meno. A questo bisogna aggiungere anche una vita nel caos di una grande città e stare relegata in uno studio televisivo per ore, tutte cose che non erano per lei.

Uno Mattina, ritorno al passato: la paura regna sovrana

Per questo motivo adesso Sonia ha cambiato completamente vita, o meglio, ha iniziato una seconda carriera. Adesso è una influencer, dove su Instagram conta 376 mila follower che la seguono quotidianamente e pubblica scatti provocanti. Ha ammesso che il piccolo schermo non le manca per niente e che sta bene così.

Impostazioni privacy