Albano flirta con lei: Romina Power è scatenata, lite a distanza

Albano Carrisi non si trattiene e flirta con lei pubblicamente. Romina Power non ci sta: discussione a distanza tra le due donne.

L’ex moglie del cantante pugliese ha risposto via social ad un siparietto nel noto show televisivo che ha fatto parlare per giorni. La Power ha attaccato la “rivale” e ha preso le parti dell’ex marito. Vediamo cosa è successo.

Albano e Romina
foto Getty Images

Albano Carrisi e Romina Power sono state una delle coppie più amate dal pubblico italiano e non solo. I due hanno creato una bellissima famiglia e hanno avuto una lunga carriera che li ha portati a calcare importanti palcoscenici. Dopo la separazione ed anni di lontananza, i due sono tornati ad esibirsi insieme e ad avere rapporti civili.

Nonostante le incomprensioni e le liti passate, i due hanno sempre sottolineato di volersi bene. Un legame dettato anche dalla presenza dei figli. Da quando sono tornati ad avere una relazione professionale, Carrisi e Power vengono presi spesso in considerazione durante i programmi televisivi, sia se sono presenti e sia se non lo sono.

Questo è il caso di Ballando con le stelle, quando quest’anno il cantante di Cellino San Marco ha deciso di partecipare come concorrente. Proprio durante questa sua esperienza, c’è stato un momento in cui Carrisi ha flirtato con lei che ha lanciato delle “frecciatine” a Romina che era a casa. La risposta della Power non si è lasciata attendere.

Loredana Lecciso torna sulla ‘scena del delitto’: ricordate quando lasciò Albano in diretta?

Romina Power e Selvaggia Lucarelli, scontro a distanza per Albano: “Sfacciata e irrispettosa”

Durante l’ultima edizione dello show di Milly Carlucci, tra i protagonisti del cast c’era anche Albano Carrisi. Il cantante si è esibito con la maestra Oxana Lebedew per diverse puntate, fino a quando non si è autoeliminato per l’infortunio della ballerina. Dopo ogni sua esibizione, l’artista ha scambiato delle battute con Selvaggia Lucarelli che come ogni edizione è in giuria.

Tra loro c’è stato un simpatico flirt, dove la giornalista in alcune puntate della trasmissione somigliava a Romina Power con look che ricordavano la cantante e attrice. “Ti piaccio perché somiglio a lei”, ha sottolineato la Lucarelli dopo un complimento che era arrivato dal cantante pugliese.

Dopo il ritorno in gara di Carrisi nello spareggio, l’artista ha notato un cambiamento di acconciatura di Selvaggia che nel frattempo aveva deciso di “osare” un po’ di più con look più particolari. “Selvaggia, con questi capelli sei un po’ meno selvaggia”, ha detto il cantante alla giornalista che non si è lasciata sfuggire l’occasione di rimarcare la passata relazione di Albano: “Ti piacevo di più in versione Romina”, ha detto.

Delle battute che evidentemente non sono piaciute alla Power che ha scritto sui social il suo pensiero: “L’altra sera la Lucarelli è stata davvero sfacciata e irrispettosa con te… Donna stupida”, ha scritto Romina difendendo l’ex marito. A questo punto la giornalista, che di certo non si è mai tirata indietro nel rispondere, ha scritto: “Sfacciata, irrispettosa e stupida… Addirittura! Deve essere la gelosia”.

Romina Power, chi sono i suoi amici? Un legame speciale

Al di là di gelosie e flirt vari, anche Albano è stato geloso di un ex fidanzato della Power in passato, quello che è sicuro è che Albano continua ad essere legato a Loredana Lecciso con cui vive nella tenuta a Cellino San Marco con i figli.

Impostazioni privacy