Pietro Masotti e Giulia Arena stanno insieme nella realtà?

Pietro Masotti e Giulia Arena sono una coppia? Viste le tante ore passate sul set insieme sono in molti ad avere questo sospetto. Ecco la verità.

Forse a primo impatti i loro nomi non vi diranno nulla, eppure sono due attori molto famosi che da anni hanno dato vita a due personaggi molto amati del Paradiso delle Signore.

Pietro Masotti e Giulia Arena
foto Instagram

Cosi come Ludovica e Marcello sono infatti in tanti ad avere il sospetto che anche tra i loro interpreti possa essere nato l’amore anche se per il momento non ci sono delle prove concrete che possono dare l’ufficialità a quanto si pensa.

Ma andiamo con calma e cerchiamo di capire quale sia la verità in passato i due diretti interessati hanno parlato l’uno dell’altro in modo davvero inequivocabile.

Pietro Masotti diventa prete? La rivelazione dell’attore

Pietro Masotti e Giulia Arena, quel retroscena mai svelato prima

Pietro Masotti e Giulia Arena come accennato prima sono gli interpreti di Ludovica Brancia Di Montalto e Marcello Barbieri per il Paradiso delle Signore, ma a differenza dei loro personaggi non sembrano essere una coppia nella realtà, o se lo sono fino ad ora sono stati molto bravi a nasconderlo.

Di certo hanno un rapporto davvero splendido e come potrebbe essere diverso visto che la maggior parte delle scene della soap opera le girano insieme ormai da molti anni. Una cosa curiosa riguarda proprio il loro rapporto e in particolare un retroscena che lo stesso attore, molto spesso ospite di Oggi è un altro giorno ha raccontato a proposito della collega.

All’inizio pensavo ‘Oddio questa ha fatto Miss Italia chissà come se la tira’ invece è una camionista, è molto alla mano” ha ammesso il giovane in una sua passata intervista rivelando un retroscena sul loro primo incontro che nessuno fino ad ora aveva mai saputo, mentre lei dal canto suo ha svelato come il collega sia molto ansioso e di come delle volte questo tipo di ansia avesse influito anche su di lei.

“Mi arriva un messaggio alle 4 del mattino con scritto ‘Non vengo, ho l’ansia, non vengo a girare’. E dopo un paio d’ore di ritardo è arrivato disperato” ha svelato la bionda e ancora: “Tutte le ultime scene le ho girate con lui per questo il suo messaggio ha messo ansia anche a me”.

Pietro Masotti fa preoccupare: che cosa è successo?

Insomma davvero un bellissimo affiatamento tra i due giovani che per il momento sembrano essere solo dei buoni amici ma chissà che il set non faccia il miracolo che tanti fan desiderano.

Impostazioni privacy