Home News Pietro Masotti fa preoccupare: cosa è successo?

Pietro Masotti fa preoccupare: cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:41

Pietro Masotti è positivo al Covid. Sono passati un po’ di giorni e non ha più aggiornato i fan, in pensiero per lui. Come sta?

Pietro Masotti
Fonte foto: Instagram

Purtroppo lo abbiamo visto, c’è chi lo ha provato sulla propria pelle, ma la nuova variante Omicron si sta diffondendo con grande facilità. I casi di contagi sono aumentati e tra coloro che hanno contratto il virus c’è anche Pietro Masotti, il celebre attore della fortunata soap opera di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, in cui interpreta il ruolo di Marcello Barbieri.

Negli scorsi giorni aveva dato la notizia, pubblicando un messaggio per rassicurare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Era risultato positivo il 3 gennaio e aveva raccontato di avere avuto un po’ di febbre lieve e di essere, naturalmente in isolamento.

Ora, sono passati un paio di giorni e ancora non ha dato notizie. I suoi fan vorrebbero sapere se finalmente è riuscito a negativizzarsi. Come sta oggi l’attore pugliese?

Pietro Masotti, diventa prete? La rivelazione dell’attore

Pietro Masotti, come sta oggi l’attore? Non ha più aggiornato i fan

I fan vorrebbero sapere come sta Pietro Masotti che con grande affetto seguono quotidianamente, facendo sentire il loro supporto. Positivo dal 3 gennaio, l’attore aveva raccontato di avere avuto una febbre lieve, massimo 38 e di essere in isolamento in attesa di fare un tampone negativo nella speranza di uscire a breve.

Ha spiegato di averlo preso in forma lieve perché è vaccinato. Così ne ha approfittato per fare un annuncio a tutti quanti, ricordando l’importanza della vaccinazione. Inoltre, ha confessato di aver sfruttato questo periodo per smettere di fumare. Insomma, ha sfruttato una situazione negativa per dare una svolta positiva ad un aspetto della sua vita, togliendosi un vizio che può nuocere alla salute come le sigarette.

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti: che cosa faceva in passato? Il retroscena

Ora sono un paio di giorni che l’attore non si fa sentire con i follower. Molto probabilmente è in attesa di fare un nuovo tampone. Certamente non mancherà di far sapere quando finalmente sarà libero di uscire perché negativo. Tutti sperano possa essere molto a breve.