Pietro Masotti, diventa prete? La rivelazione dell’attore

Durante la nuova puntata di Oggi è un altro giorno, Pietro Masotti ha fatto una rivelazione inaspettata: voleva farsi prete. Ecco come sono andate le cose.

Pietro Masotti (Instagram)
Pietro Masotti (Instagram)

Come sappiamo Il Paradiso delle Signore è una delle soap opere italiane più amate e seguite dal pubblico. Tra gli attori più apprezzati è senza dubbio Pietro Masotti che veste i panni del barista Marcello Barbieri.

L’attore è diventato ben presto popolare tra il grande pubblico. Dove la sua carriera è visibilmente decollata, dopo un lungo periodo fatto di dura gavetta tra teatro e vari lavoretti per mantenersi.

Un periodo davvero congeniale per Pietro, tanto che è spesso ospite di Serena Bortone nel programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno. Lo vediamo spesso come uno degli “affetti stabili” insieme al suo collega Emanuel Caserio.

Proprio nella puntata di oggi, giovedì 11 novembre, Pietro ha colto l’occasione dell’ospitata dell’ex frante e cantante Giuseppe Cionfoli per rivelare una notizia che nessuno sapeva: voleva diventare prete. Ecco come sono andate le cose.

Oggi è un altro giorno, la confessione di Pietro Masotti: “Ad 11 anni volevo entrare in seminario, ma poi…”

Tra gli ospiti di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno c’è stato Giuseppe Cionfoli. Il cantante ha raccontato il suo esordio al Festival di Sanremo e la sua esperienza come frate, carriera che poi ha abbandonato per proseguire quella nella musica.

Parlando del percorso religioso, Pietro Masotti è intervenuto nel discorso dicendo: “Ad 11 anni stavo per entrare in seminario”. Incalzato dalla conduttrice, ha poi raccontato come era stata presa quella decisione e chi gli aveva fatto cambiare idea.

“Mi piaceva scrivere le preghiere – confessa – per me era una forma di vocazione, per quello volevo entrare in seminario. Ma poi mia madre mia ha fatto cambiare idea – continua l’attore – e quindi ho proseguito con la mia vita”.

LEGGI ANCHE >>> Il “tormento” di Pietro Masotti: la sua confessione ai fan

Sicuramente un aneddoto che moltissimi fan non conoscevano, visto che non lo aveva mai rivelato prima. Ma visto com’è andata la sua carriera, possiamo tranquillamente affermare che la scelta di diventare un attore è stata senza dubbio azzeccata.

Impostazioni privacy