Paolo Bonolis, ecco come ha risolto i suoi problemi: ha usato questo

Paolo Bonolis e il segreto del suo successo. Come il conduttore di Avanti Un Altro affronta la vita potrebbe essere un insegnamento per tanti.

Paolo Bonolis è senza dubbio uno dei conduttori tra i più amati e apprezzati della televisione italiana.

Paolo Bonolis
Fonte foto: Getty Images

Istrionico, simpatico, sarcastico e autoironico, tutte qualità che lo hanno reso uno dei migliori personaggi che il piccolo schermo ha da offrire.

In questi giorni è tornato su Canale 5 con uno dei suoi programmi storici: stiamo parlando di Avanti Un Altro che a distanza di undici anni riesce ancora ad avere una presa sul pubblico non indifferente, proprio grazie alle capacità di Bonolis e del cast della trasmissione.

Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore tra i tanti argomenti toccati ha anche rivelato un segreto eccezionale che riguarda il modo in cui lui affronta la vita, sia nei momenti più fortunati che in quelli che lo sono meno. Come risolve i problemi che talvolta la vita ci pone dinnanzi? Le sue parole certamente sono da prendere ad esempio.

Paolo Bonolis ve lo ricordate in questo programma? È stato l’unico a farlo

Paolo Bonolis, l’incontro con Luca Laurenti

Paolo Bonolis è stato intervistato da TV Sorrisi e Canzoni e ha rivelato che nella vita è stato fortunato, ma quando lo è stato meno ha sempre affrontato la cosa con il sorriso. Perché? Perché secondo il conduttore sdrammatizzare depotenzia e disattiva i problemi. Questo è il suo segreto che lo ha sempre accompagnato fino ad oggi.

Una delle sue più grani fortune, come rivelato, è stato l’incontro con Luca Laurenti. Più di trent’anni passati insieme, una coppia perfetta e inseparabile. “Luca per me è come la droga per un tossicodipendente”, ha scherzato. Per lui è come un fratello, gli vuole davvero bene per la persona meravigliosa che è.

Paolo Bonolis, avete mai visto la figlia Martina? Sono identici

Insomma, il segreto di Paolo Bonolis è affrontare la vita, in tutte le sue sfaccettature, con il sorriso, sdrammatizzando quanto possibile per sminuire ed abbassare la reale potenza di un problema. Il suo è davvero un consiglio prezioso per tutti quanti.

Impostazioni privacy