Jessica Morlacchi malattia incurabile: ne soffre da anni, può soltanto gestirla

Jessica Morlacchi da anni deve convivere con una malattia che la costringere a curarsi costantemente. Una patologia iniziata quando era molto giovane. Ecco di cosa si tratta. 

La cantante è diventata uno dei volti televisivi più seguiti dal pubblico. In pochi sanno però che tempo fa Jessica ha parlato di un disturbo che ha imparato a gestire con il tempo e da cui non può guarire.

Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi è diventata uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Da due stagioni la vediamo come protagonista nel salottino di Oggi è un altro giorno, dove è uno degli “affetti stabili” più seguiti dai telespettatori. Un carattere espansivo ed una simpatia contagiosa che l’hanno fatta entrare nel cuore delle persone in pochissimo tempo.

Sul piccolo schermo la vediamo sempre sorridente, pronta a sdrammatizzare e divertirsi in qualsiasi circostanza. Anche perché il suo nome è legato ancora a quello dei Gazosa con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2001, ottenendo una grandissima popolarità. Ma non tutti sanno che il passato di Jessica non è stato tanto sereno come si potrebbe immaginare.

Jessica infatti per lunghissimo tempo ha dovuto affrontare una malattia che l’ha debilitata per anni. Tanto che per lungo tempo è stata lontana dalle scene televisive, per poi farne ritorno solo recentemente. Vediamo di cosa si tratta e come sta oggi.

Jessica Morlacchi, che brutta disavventura: “Grazie per non lasciarmi sola”

Jessica Morlacchi, depressione e crisi di panico: come sta oggi?

Jessica è uno dei volti più simpatici e coinvolgenti di Oggi è un altro giorno, talk show di Rai Uno che la vede protagonista tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, come uno degli “affetti stabili”. Una presenza fissa che ha contribuito a regalare al programma il successo meritato.

Ma in moltissimi ricorderanno che la sua esperienza nel mondo dello spettacolo è partita più di venti anni fa. Quando era molto giovane ha vinto a soli tredici anni il Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte”. Una popolarità incredibile che però non è riuscita a godersi fino in fondo.

Dopo aver scelto di separarsi dal gruppo e iniziare una carriera da solista, Jessica dopo pochissimi anni è sparita dal panorama discografico. Quando aveva sedici anni la Morlacchi ha iniziato a soffrire di ansia, attacchi di panico e agorafobia, tutto ciò ha provocato in lei uno status di sofferenza, portandola alla depressione.

Una patologia che ha imparato a gestire e convivere e che ha raccontato lei stessa. La cantante ha ammesso che questa malattia le ha rovinato la vita, in quanto non riusciva più ad uscire di casa e quindi nemmeno a cantare. Adesso Jessica sta molto meglio, tanto che da quando è tornata a cantare pubblicamente ha ripreso in mano la sua vita.

Jessica Morlacchi chi è il suo fidanzato? Un indizio ci fa davvero pensare

La Morlacchi ha accennato la cosa anche durante una puntata di Oggi è un altro giorno quando era ospite la soprano Roberta Mantegna, ammettendo che è stata in terapia per farsi aiutare. Sicuramente una malattia che ha gestito e sta gestendo perfettamente.

Impostazioni privacy