Jessica Morlacchi, che brutta disavventura: “Grazie per non lasciarmi sola”

Avete notato che il profilo ufficiale di Instagram di Jessica Morlacchi è scomparso? Ecco la disavventura social della cantante

Jessica Morlacchi
Fonte foto: Facebook

Jessica Morlacchi è la cantante e bassista che nel 2001 divenne celebre essendo la leader del gruppo Gazosa. Ultimamente ha ritrovato grande popolarità partecipando al seguitissimo talk show pomeridiano di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì e condotto magistralmente da Serena Bortone.

La cantante da un po’ di tempo a questa parte è una degli “affetti stabili” della trasmissione. Infatti, a turno, diversi personaggi famosi sono degli ospiti fissi. Con lei, ci sono anche Emanuel Caserio e Pietro Masotti, entrambi star della soap opera Il Paradiso delle Signore che va in onda subito dopo il talk show.

In molti si saranno accorti che il profilo ufficiale di Instagram di Jessica da un mese a questa parte sembra essere scomparso. Oggi, attraverso un profilo provvisorio, la cantante ha raccontato la sua disavventura social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jessica Morlacchi, dal grande dolore al successo inaspettato

Jessica Morlacchi, l’appello ai follower: “Hanno sospeso il mio profilo ufficiale”

Jessica Morlacchi tale e quale show
Fonte foto: web

Questa mattina, la Morlacchi, ultimamente grande protagonista ad Oggi è un altro giorno dove alcuni fan hanno notato la sua particolare predisposizione per Emanuel, ha rivolto un appello ai suoi follower da un profilo provvisorio di Instagram.

La cantante ha spiegato che il suo account ufficiale è stato sospeso un mese fa. Sta richiedendo assistenza, ma nessuno le risponde. Tuttavia non intende mollare e farà di tutto per poterlo recuperare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jessica Morlacchi, un passato difficile da superare: “Mi sentivo una nullità”

Nel frattempo, come detto ha aperto un profilo provvisorio sotto il nome di @jessica_morlacchiprovvisorio, e ringrazia tutti coloro che non l’hanno lasciata sola. Spera al più presto di risolvere il problema. Intanto, i suoi fan potranno vederla oggi su Rai Uno a Oggi è un altro giorno, dove sarà nuovamente l’affetto stabile che affianca la conduttrice Serena Bortone.

Impostazioni privacy