Jessica Morlacchi, la ricordate insieme ai Gazosa? Ecco cosa fanno oggi

Jessica Morlacchi oggi è uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone. Ma ve la ricordate quando cantava insieme ai Gazosa? Ecco cosa fanno oggi. 

La cantante è uno dei volti a cui il pubblico è più affezionato, grazie alla sua presenza quotidiana nel talk show Oggi è un altro giorno. Ma il suo esordio è partito quando era molto giovane insieme al gruppo di amici.

Jessica Mattera

Jessica Morlacchi è diventata ben presto uno dei volti più popolari ed amati della televisione. Classe 1987, si è avvicinata alla musica fin da giovanissima. A soli 7 anni ha iniziato a studiare il basso per poi buttarsi nel canto, tanto che nel 1998 decide di fondare la band Eta Beta che poi diventerà Gazosa nel 2000.

Il suo nome è stato legato per breve tempo al gruppo musicale, ma hanno lasciato un segno nel panorama artistico visto che sono stati grandi protagonisti del Festival di Sanremo del 2001 e 2002. Un’esperienza breve ma intensa, visto che poi le strade del gruppo si sono divise.

Jessica Morlacchi chi è il suo fidanzato? Un indizio ci fa davvero pensare

Jessica Morlacchi, da Sanremo a Oggi è un altro giorno

I Gazosa hanno iniziato ufficialmente i loro percorso artistico nel 2000. Hanno partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo nel 2001, dove hanno vinto la categoria Nuove Proposte con il brano Stai con me (Forever). Lo stesso anno ottengono un grandissimo successo con la hit estiva www.mipiacitu.

L’anno dopo tornano all’Ariston nella categoria Big con il brano Ogni giorno di più. Mentre nel 2003 Jessica ha deciso di lasciare il gruppo per intraprendere un percorso da solista. Un successo però che non ha mai replicato, fino al 2019 quando partecipa a Ora o mai più, classificandosi al secondo posto.

Dopo aver partecipato a Tale e quale show, Jessica è stata chiamata da Serena Bortone come “affetto stabile” nel talk show di Rai Uno Oggi è un altro giorno. Grazie alla sua presenza fissa riesce a farsi conoscere dal grande pubblico.

Gazosa, i membri: che fine hanno fatto

Era il 1998 quando la Morlacchi decide di coinvolgere Vincenzo Siani, Valentina e Federico Paciotti nel progetto di un gruppo musicale Eta Beta. La band che poi prende il nome di Zeta Beta nel 1999 e poi nel 2000 diventa Gazosa, toccando l’apice della loro giovane carriera.

Jessica Morlacchi ha dei figli? Sul suo privato resta misteriosa

Gazosa

In merito a quello che fanno oggi, sappiamo che Valentina Paciotti ha lasciato la musica. Suo fratello Federico Paciotti invece continua a suonare e nella sua carriera vanta collaborazioni con il figlio di Vasco Davide Rossi e Valerio Scanu. Vincenzo Siani invece è riuscito a rimettere in piedi il gruppo con una nuova formazione, ma senza ottenere il successo sperato.

Impostazioni privacy