Antonella Clerici, che lavoro fa il compagno Vittorio Garrone? Per lui ha cambiato vita

Vittorio Garrone è l’uomo che è accanto ad Antonella Clerici. Ecco di cosa si occupa il compagno di una delle conduttrici più amate e seguite della televisione.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Instagram

Da ormai tantissimi anni Antonella Clerici occupa un posto speciale nei cuori del pubblico italiano. I suoi programmi sono sempre premiati dai dati auditel, sinonimo di quanto gli italiani amino lo stile, l’energia ed il carisma che la conduttrice mette nel suo lavoro.

Il 2021 è stato un anno difficile, come ha ammesso lei stessa sui social, a causa dei disagi legati al Covid. Tuttavia la conduttrice ha potuto godere di ottimi risultati dal punto di vista professionale. Il suo programma quotidiano È sempre mezzogiorno, dedicato alla cucina, raggiunge sempre ottimi risultati. Stessa cosa possiamo dire della versione Senior del talent show The Voice of Italy.

Nonostante Antonella abbia deciso di allontanarsi per un po’ dalla televisione, è sempre stato uno dei volti di punta di Rai Uno. Negli ultimi anni la conduttrice ha deciso di cambiare vita, questo anche soprattutto al compagno Vittorio Garrone. Ecco chi è l’uomo che ha conquistato la Clerici.

Antonella Clerici, retroscena sul suo addio alla Rai: perché se ne era andata?

Vittorio Garrone, chi è: età, formazione e lavoro

  • Nome: Vittorio Garrone
  • Data di nascita: 27 aprile 1966
  • Luogo di nascita: Genova
  • Età: 52 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Partner: Antonella Clerici
  • Professione: petroliere, imprenditore e allevatore di cavalli
  • Instagram: @vittorio_garrone

Vittorio Garrone è nato a Genova il 27 aprile 1966 sotto il segno del Toro. Si è diplomato al liceo Classico ed ha preso una Laura in Scienze Politiche con indirizzo Economico-Internazionale.

Dopo gli studi entra a far parte dell’azienda di famiglia Erg (Edoardo Raffinerie Garrone), dove tutt’ora è azionista. Parliamo di un’importante multinazionale che si occupa di petrolio, ma anche di telefonia ed energia eolica.

Inoltre Garroano è presidente della Sodai Spa, Società depurazione acque industriali per Trenitalia e della Temple Engineering Srl. Si tratta di una società specializzata in ingegneria ambientale. Ma il suo lavoro non si limita qui, ma si estende anche in ruoli di rilievo in altre aziende. Tra le tante attività, alleva cavalli in Francia e in provincia di Alessandria. Animali destinati alle discipline olimpiche.

Vittorio Garrone e Antonella Clerici: un incontro al buio

Antonella e Vittorio si sono incontrati grazie ad un appuntamento al buio organizzato dalla dietologa Evelina Flachi, amica di entrambi. Per lui è stato un colpo di fulmine, mentre per la Clerici ci è voluto un po’ di tempo prima di buttarsi in una nuova relazione, dopo la delusione con l’ex compagno Eddy Martins, con cui ha avuto la figlia Maelle.

Per lui, Antonella ha cambiato totalmente vita. Ha lasciato la città e si è trasferita nella bellissima Tenuta Basini a Varinella, frazione di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte.

“La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. – ha detto la conduttrice – Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”, parole rilasciante durante l’intervista a Oggi nel 2018.

Antonella Clerici e la frecciata velenosa in diretta: attacco duro alla concorrenza

Come Antonella, anche Vittorio ha avuto una relazione in passato. Con l’ex moglie è stato sposato per lungo tempo, con la quale ha avuto tre figli. Secondo quanto ne sappiamo, sono rimasti in ottimi rapporti e non c’è nessuno screzio tra loro.

Impostazioni privacy