Antonella Clerici e la frecciata velenosa in diretta: attacco duro alla concorrenza

Antonella Clerici lancia la frecciata in diretta, con chi ce l’ha? L’attacco potrebbe essere destinato ad un altro programma “competitor”.

antonella clerici
Antonella Clerici (Rai Play)

Antonella Clerici lancia una frecciata decisamente velenosa dal suo arco a È sempre mezzogiorno: con chi ce l’ha?

La conduttrice è sempre stata una donna senza peli sulla lingua e, ultimamente, si è lasciata andare a sfoghi e confessioni piuttosto particolari. Intervistata da Il Corriere Antonella ha raccontato vari retroscena del mondo della tv e dello spettacolo, alcuni dei quali davvero inaspettati.

La Clerici ha ammesso che si tratti di un mondo dalla concorrenza particolarmente spietata e per questo lei ha messo dei chiari paletti. La donna ha spiegato di non frequentare nessuno nel suo ambiente al di fuori dell’orario di lavoro, in modo da tenersi fuori dai pettegolezzi e le malelingue.

Gli unici che Antonella “tollera” fuori dall’occhio della telecamera sono Carlo Conti, suo grande amico, e soleva frequentare il compianto Fabrizio Frizzi, oltre che Paolo Bonolis. La conduttrice, però, è veramente senza freni: ecco la frecciata che ha mandato in diretta poco tempo fa.

Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici, sapete che lavoro fa?

Antonella Clerici lancia la frecciata in diretta: un attacco alla concorrenza?

Nello studio di È sempre mezzogiorno la padrona di casa ha mandato un messaggio ai suoi telespettatori, e non solo, decisamente poco velato. Antonella ha salutato il pubblico con un piccolo discorso dai toni critici sulla tv di oggi.

Con noi avete un momento di svago – ha dichiarato la Clerici – ho un animo da giornalista e mi verrebbe da dire tanto ma oggi non dico niente… state con noi che qui non si litiga, noi stiamo bene: si mangia, si ride, si ascolta un po’ di musica…“.

Quel riferimento al fatto che nel suo programma “non si litighi” è stato associato da molti ad un riferimento ad un altro programma della concorrenza. Parliamo di Forum che, ogni mattina, è il diretto competitor Mediaset di È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici le gaffe storiche che non dimenticheremo mai

In effetti nella trasmissione condotta da Barbara Palombelli si assiste sempre più spesso a litigi e scene a dir poco “trash” che spesso diventano virali sui social e sul web. Antonella non ha chiarito a chi fosse riferito quel suo commento in diretta ma i telespettatori hanno tratto da loro le conclusioni.

Impostazioni privacy