Alessandro Besentini dimagrito tantissimo: sta male? Paura per Ale

Alessandro Besentini dimagrito moltissimo, il comico e attore italiano ha fatto una trasformazione davvero incredibile e i suoi fan sono molto preoccupati.

Una trasformazione netta è quella che nel corso degli anni ha portato avanti il comico e attore italiano che il grande pubblico conosce molto bene e che negli ultimi tempi ha fatto fortemente preoccupare.

Alessandro Besentini
Getty images.

Il suo improvviso dimagrimento infatti ha fatto subito pensare che potesse stare male o che avesse qualcosa che lo aveva costretto a dover perdere quei chili di troppo che lo hanno sempre contraddistinto.

Ma quale sarà la verità, ad aver parlato dopo un grande silenzio è stato proprio il diretto interessato che forse dal nome non avrete capito chi è ma da anni forma il duo comico di Ale e Franz. Ecco cosa ha detto.

Alessando Besentini chi è il comico di Ale e Franz?

Alessandro Besentini: “Ero arrivato al filo dell’obesità. Ho detto basta”

Alessandro Besentini certamente non ha bisogno di presentazioni, da moltissimi anni è infatti Ale comico e attore che forma un duo davvero vincente con Franz.

Eppure negli ultimi tempi il suo aspetto decisamente cambiato ha fatto davvero preoccupare tutti, nessuno infatti ha potuto fare a meno di notare il suo cambio di aspetto, quanto ha iniziato la sua carriera era decisamente più in carne mentre adesso i chili persi sono davvero tanti.

“Mi sono messo a dieta ed è stato un lavoro di quattro anni in ui ho perso 30 kg. Ero sul filo dell’obesità e per questo ho detto basta. Una sera a casa di Franz mi sono mangiato anche il suo frigorifero” ha raccontato l’attore sui social dopo la grande quantità di messaggi di preoccupazione dei suoi fan e ancora: “Sono lusingato che vi siate preoccupati del mio stato di salute ma, tranquilli, sto benissimo. Ero arrivato a un punto che mi stavo mangiando anche il frigorifero e una sera mi sono detto: ‘Basta mangiare’”.

Insomma nessun tipo di problema è quello che riguarda l’attore che ha solo deciso di fare un cambio di aspetto anche per stare meglio con se stesso dal momento in cui si era reso conto che le cose stavano prendendo una piega decisamente sbagliata. Ad avere tranquillizzato tutti in quel periodo era stato anche il suo amico e collega Franz che facendo coro al suo amico aveva ammesso come le condizioni di Ale non fossero per nulla preoccupanti e che tutto stesse andando per il meglio.

Alessandro Besentini come mai è cosi magro?

Detto questo, non ci resta che fare il conto alla rovescia per rivederli quanto prima in tv, anche da magro, Ale e Fran sono sempre una coppia vincente.

screen tv e foto facebook
Impostazioni privacy