Alessandro Besentini, Ale e Franz: sta male? Come mai così magro?

Alessandro Besentini è uno dei due protagonisti del duo comico Ale e Franz. Simpatico, brillante e intelligente ha fatto preoccupare il suo pubblico negli ultimi mesi.

moglie Alessandro Besentini chi è
Alessandro Besentini, chi è? Il comico del duo Ale e Franz

Una pubblicità solidale lo vede dimagrito notevolmente e subito si è sparsa la voce che non stesse bene. E’ stato lui stesso a tranquillizzare il pubblico, come riportato da FanPage: “Sono davvero lusingato che vi siate preoccupati del mio stato di salute ma tranquilli sto molto bene. Ero arrivato a un punto che mi stavo per mangiare anche il frigorifero e una sera mi sono detto ‘basta’.”.

Alessandro Besentini, Ale e Franz: sta male? Come mai così magro?

Aggiunge: “Mi sono messo a dieta ed è stato un lavoro di 4 anni in cui ho perso 30 kg. Ero sul filo dell’obesità e per questo ho voluto fare la dieta. Una sera anche a casa di Franz, mi sono mangiato il suo frigorifero. Sono felice e state tranquilli che sto bene, anzi sto meglio adesso che prima“.

Stasera lo vedremo al fianco dell’amico di tante battaglie per il programma Improvviserai che va in onda con la seconda puntata su Rai Due. Un format che fino a questo momento ha riscosso grande successo anche per la trascinante comicità dei suoi due interpreti, sempre dalla battuta pronta e in grado di far sorridere il pubblico.

Impostazioni privacy