Mogli di Ale e Franz chi sono? Figli di Alessandro Besentini e Francesco Villa

Chi sono e come si chiamano le mogli di Ale e Franz, all’anagrafe Alessandro Besentini e Francesco Villa, oppure sono single? Scopriamo se hanno figli.

mogli ale e franz

Il duo comico, che si è unito professionalmente parlando negli anni ’90, è oggi uno dei più amati ed apprezzati grazie alle loro battute ed alla loro unione nella diversità.

I due, che sono diventati famosi grazie a Zelig, ha poi preso parte a moltissimi altri programmi (come ad esempio il loro Ale e Franz Show oppure Buona La Prima) e film (come ad esempio La terza stella e Mi fido di te).

Sulla loro vita privata, però, i due non si sono mai esposti, anzi, sono sempre stati super riservati e, per questo motivo, non è stato facile capire chi sono le loro mogli -se esistono- oppure i loro figli. Qualcosa, però, abbiamo scoperto.

Mogli Ale e Franz chi sono? Figli Alessandro Besentini e Francesco Villa

Come detto in precedenza, non sappiamo molto delle vite private “sotto al palcoscenico” dei due, ma possiamo dirvi che Ale, all’anagrafe Alessandro Besentini, è sposato da diversi anni con una donna, anche se il suo nome non lo conosciamo: la coppia ha due figli, Giovanna e Filippo.

Discorso diverso per Francesco Villa, il quale dovrebbe essere single ed allo stesso tempo non ha figli.

 

Impostazioni privacy