Stefano De Martino, il dramma segreto prima di diventare famoso

Stefano De Martino sta ottenendo grande successo. Una vita di sacrifici, poi ripagati. La rivelazione: cosa ha dovuto fare prima di Amici

Stefano De Martino oggi sta vivendo un successo travolgente. Ballerino e abile conduttore – ultimamente lo stiamo apprezzando alla guida di Bar Stella in onda su Rai Due – nella sua vita ha dovuto fare grandi sacrifici.

Stefano De Martino
Fonte foto: Instagram

Tutto il suo duro lavoro, oggi, è stato ripagato e con gli interessi. Tuttavia, per arrivare dove è oggi ha dovuto mettersi in gioco e saper lottare con determinazione. In una recente intervista ha rivelato che cosa ha dovuto fare per andare a fare i provini di Amici.

Il ballerino ha raccontato che quando aveva 18 anni si è recato al banco dei pegni per vendere due collanine d’oro. Quei soldi gli servivano per prendere il treno e andare a fare i provini di Amici. Com’è andata dopo, tutti lo sappiamo. Il suo grande talento lo ha portato lontano.

Dopo l’esperienza al talent show condotto da Maria De Filippi è ritornato in quel banco dei pegni e si è ripreso le due collanine. Una piccola rivincita. Subito dopo il meritato successo lo ha travolto ed ha frequentato gente e posti di un certo tenore.

Tuttavia, De Martino non dimentica mai gli sforzi fatti per arrivare dove è arrivato. Per lui nella vita quelli che contano sono determinati valori. Scopriamo insieme quali sono. Questi sono le virtù che guidano il ballerino nella sua vita.

Stefano De Martino, avete mai visto sua sorella? È bellissima

Stefano De Martino prima di diventare famoso che lavoro faceva?

Ultimamente sta occupando tutte le pagine del gossip, dopo che si è parlato di un riavvicinamento dell’ex moglie Belen Rodriguez, oggi tornata single. Stefano De Martino sta avendo tutto dalla vita. Un bellissimo lavoro e una meravigliosa famiglia.

Certo, nella vita ha dovuto lottare come abbiamo spiegato poco su. Per lui ci sono dei valori che sono imprescindibili e restano tali anche dopo aver ottenuto il successo e aver frequentato posti e persone di un certo rango.

Per lui, ciò che conta è avere stima, rispetto e dignità. Verso se stessi e gli altri. Con queste dichiarazioni, il ballerino ha dimostrato ancora una volta una grande umiltà. È una persona semplice che non dimentica gli sforzi fatti in passato.

Stefano De Martino ex fidanzate famose: da Emma a Belen, ma ce ne sono tante altre

Insomma, tutto quello che ha ottenuto se lo è meritato eccome, anche perché non ha mai perso di vista che cosa conta veramente nella vita. Un vero e proprio segreto di felicità.

Impostazioni privacy