Home Televisione Bufera su Maria De Filippi: “È cambiata”, nel programma “bugie e menzogne”

Bufera su Maria De Filippi: “È cambiata”, nel programma “bugie e menzogne”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:38

Un’ex dama di Uomini e Donne scatena la polemica in merito al programma di Maria De Filippi. Le sue rivelazioni sono scottanti. 

Il dating show di Canale 5 è una delle trasmissioni più seguite da oltre vent’anni. Tantissime persone sono passate nel programma. Alcune hanno un bel ricordo, altre invece conservano qualche malumore che viene fuori con il tempo.

Maria De Filippi

Uomini e Donne è uno dei programmi Mediaset più longevi. Da anni infatti tiene compagnia a milioni di telespettatori che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, si ritrovano davanti uno schermo per seguire le vicende dei tronisti, dei corteggiatori e delle dame e cavalieri che animano il pomeriggio di Canale 5.

Tra le ex protagoniste del dating show troviamo Isabella Ricci. L’ex dama è stata molto apprezzata dal pubblico durante i mesi della sua permanenza nel programma, dove si è distinta per la sua classe ed eleganza, oltre che agli scontri in merito ai punti di vista differenti con la storica dama Gemma Galgani.

Isabella è uscita recentemente dal programma con Fabio Mantovani, il cavaliere che ha conosciuto in trasmissione a metà ottobre. Da quel momento i due non si sono più separati ed hanno preferito vivere la loro storia d’amore fuori lo studio e lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne, che fine ha fatto il Cavaliere? Scomparso dalla tv

Uomini e Donne, Isabella contro Maria De Filippi: cosa è successo?

Durante una recente intervista rilasciata al portale PiùDonna, Isabella ha svelato qualche retroscena in più sul programma di Canale 5. L’ex dama ha rivelato che Maria De Filippi è molto cambiata nei suoi confronti durante l’arco della sua partecipazione al dating show.

Isabella ha ammesso che nei primi tre mesi la conduttrice era molto disponibile con lei, visto che le chiedeva spesso dei pareri in merito la puntata e sulle dinamiche che si venivano a creare. Dopo l’estate le cose sono cambiate. La Ricci infatti è stata accusata dall’opinionista Gianni Sperti, oltre che da Gemma e Biagio (un cavaliere nel programma), di stare in trasmissione solo per visibilità.

Ad Isabella quello che non è piaciuto della De Filippo è il fatto di aver permesso di dire quelle cose su di lei, nonostante non fossero vere. Una situazione che per l’ex dama era diventata insopportabile, visto che era continuamente bersagliata durante la trasmissione.

Martina Viali, addio a Uomini e Donne: spara a zero, il motivo è sorprendente

Pr questo motivo ad un certo punto ha deciso di allontanarsi, fino a quando non è stata convinta da uno della produzione a rientrare nel programma, visto che poco dopo ha conosciuto Fabio, con il quale ha deciso di uscire dalla trasmissione con tanto di petali che cadevano sullo studio. Tra loro le cose vanno a gonfie vele, come lei stessa ha ammesso.