Iva Zanicchi parole al veleno post Sanremo: “È un imbecille”

Iva Zanicchi non ci sta alle polemiche che sono emerse durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo. La cantante si sfoga e dice la sua. 

Questa mattina la cantante è intervenuta in qualità di ospite a Storie Italiane. Nel programma di Eleonora Daniele si è lasciata andare ad un lungo sfogo in merito a quanto successo durante il Festival di Sanremo, dove è stata al centro delle polemiche.

Iva Zanicchi

A più di una settimana dalla fine della kermesse musicale, si continua a parlare del Festival di Sanremo in molteplici programmi televisiva. Proprio ieri abbiamo visto Mara Venier e Maria De Filippi impegnate con i cantanti di ritorno dalla città ligure. Questa mattina anche Eleonora Daniele ha proseguito con questo trend e ha ospitato una grande protagonista della competizione.

Iva Zanicchi infatti è stata l’ospite di Storie Italiane, dove si è lasciata andare ai racconti post sanremesi. Oltre ad ammettere di essere stata felice di aver partecipato e che Amadeus ha avuto coraggio nel chiamarla con una canzone classica, si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe.

L’Aquila di Ligonchio, così come è stata soprannominata, è tornata sull’argomento che l’ha vista coinvolta nella polemica con Drusilla Foer che ha scatenato i social per diversi giorni. Inoltre è andata all’attacco anche per le parole che le sono state dette in merito al suo atteggiamento con Lorena Cesarini.

Scandalo Sanremo 2022,  ecco la bomba sul Festival

Storie Italiane, Iva Zanicchi non ci sta: la replica alle polemiche

Durante la puntata, Eleonora Daniele ha fatto vedere alla cantante anche il momento in cui l’ha vista coinvolta con la co-conduttrice della terza serata di Sanremo, Drusilla Foer. La Zanicchi ci ha tenuto a sottolineare che le cose non sono andate come si è detto e scritto durante la settimana, ma sono state fraintese.

“Noi siamo amiche e ci sentiamo spesso. – ha riferito la cantante – Non è come hanno scritto. ‘Intelligente e colta’ sono parole che ho detto io e poi lei lo ha ribattuto”, ha spiegato la Zanicchi visibilmente irritata per la cosa. Per questo motivo ci ha tenuto a dire il suo punto di vista, per cercare di mettere a tacere le polemiche.

Inoltre, la cantante è intervenuta anche su un’altra questione. La seconda serata, quella in cui la co-conduttrice è stata Lorena Cesarini, si è alzata una piccola polemica che l’ha irata. “Una persona imbecille che non ti dico chi è, ha detto che ho trattato male la Cesarini, che l’ho trattata come la mia domestica e che sono una razzista”, si è sfogata.

“Non me lo dire che non lo voglio sapere”, ha risposto Eleonora Daniele. “Non lo dico nemmeno sotto tortura, te lo dico dopo”, ha sottolineato la Zanicchi. “Sì, dimmelo dopo perché non so nemmeno di chi stai parlando”, ha chiuso la conduttrice.

Iva Zanicchi, il dramma segreto della cantante: “Una cosa molto brutta”

Il nome non è stato detto, ma probabilmente si riferiva a Selvaggia Lucarelli, visto che è stata la giornalista che ha sottolineato il saluto della cantante alla Cesarini con “Carina, sei”, durante la seconda serata del festival, definendola come “italiano medio”. Ovviamente sono solo supposizioni, steremo a vedere se la Zanicchi dirà il nome o rimarrà segreto.

Impostazioni privacy