Emma Marrone bizzarro incontro con Gianni Morandi: cosa è successo?

Alla vigilia di Sanremo 2022, Emma Marrone ha incontrato un suo mito. L’incontro tra i due è avvenuto in una occasione particolare. Ecco cosa è accaduto.

Il Festival di Sanremo si avvicina, manca un giorno all’inizio dell’edizione 2022 di uno degli eventi più attesi dell’anno. Una competizione che regalerà spettacolo e grande musica. Tra i big in gara c’è anche la cantante toscana Emma Marrone. Molta curiosità sul suo pezzo e anche sull’esibizione che ha preparato.

Emma Marrone
Fonte GettyImages

I fan dell’artista aspettano con trepidante attesa l’inizio della manifestazione per vedere tutto il suo talento e tutta la sua carica. Possiamo tranquillamente affermare che la Marrone sarà sicura protagonista di Sanremo. Come detto, oggi siamo alla vigilia della manifestazione e tutti i cantati stanno sistemando gli ultimi dettagli in vista dell’inizio di Sanremo.

Un incontro da parte di Emma Marrone, però, ha fatto scattare tutti i fan. Un incontro con un suo mito in cui si vede tutta la sua emozione. L’incontro è avvenuto con Gianni Morandi. Probabilmente l’incontro è stato casuale ma ha reso davvero felice la cantante toscana. Andiamo a vedere cosa è successo.

Emma Marrone, il ritorno che tutti attendevano: ecco cosa sta succedendo

Sanremo 2022, Emma Marrone incontra Gianni Morandi: l’emozione è unica

In questa edizione di Sanremo ci sarà musica di ogni tipo, da leggende come Iva Zanicchi e Gianni Morandi fino alle ultime uscite come Sangiovanni. Insomma, Amadeus ha preparato davvero tutto nei minimi dettagli. Proprio la presenza di leggende della musica italiana non può che far piacere ai più giovani.

Ed è proprio questo che la cantante Emma Marrone ha deciso di mostrare. L’incontro con Gianni Morandi è stato davvero un’emozione unica. I due prima si sono abbracciati e poi hanno scambiato qualche parole. La cantante toscana era stupita dal fatto che Morandi si allenasse davvero in modo intenso. Mentre lei, come sostiene, fa fatica dopo una camminata veloce.

Il cantante bolognese ha sottolineato che tale pratica gli serve per tenersi in forma. A conclusione della storia, la Marrone lo ha definito mito. Inoltre, Emma Marrone in passato ha fatto anche uno scherzo allo stesso Morandi. Questo fa capire come questo “scontro” generazione che si vedrà sarà qualcosa di unico per tutti gli artisti in gara.

Emma Marrone ‘cambia lavoro’? La proposta spiazza

Non capita a tutti di poter parlare con delle vere icone della musica italiana. Insomma, Emma Marrone ha incontrato il suo mito come faranno anche gli altri cantanti. Non ci resta che aspettare, dunque, che il Festival di Sanremo 2022 inizi. Siamo certi che la manifestazione regalerà tantissime sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Impostazioni privacy