Gioia Selis moglie Fabio Fazio, quell’incontro fatidico: il destino li ha uniti

Il conduttore tv Fabio Fazio e la moglie Gioia Selis vivono felicemente il loro amore da tanti anni, grazie ad un incontro del destino che li ha uniti.

Una storia d’amore lunga e felice quella che lega i coniugi Gioia Selis al noto conduttore televisivo Fabio Fazio.

Fabio Fazio
Fabio Fazio (Raiplay)

I due infatti stanno insieme da tantissimi anni e hanno creato anche una splendida famiglia a cui sono molto legati.

Tutto ciò non sarebbe avvenuto però se non fosse stato per quel primissimo incontro tra i due da cui è scaturita la scintilla che ha portato ad un fuoco vivo, che ancora arde nonostante i numerosi anni trascorsi insieme.

Una storia d’amore longeva dunque, che non è un dettaglio da poco conto quando si ha a che fare con coppie in cui uno dei due coniugi fa parte del mondo dello spettacolo.

Ma scopriamo proprio qualche informazione sulla loro storia e su come questa è nata.

Fabio Fazio, quella lite furibonda tra colleghi in Rai mai dimenticata

Gioia Selis, l’inevitabile scelta

Si chiama Gioia Selis la donna che da tanti anni è al fianco del conduttore televisivo Fabio Fabio Fazio.

I due in realtà devono la loro bella e duratura storia d’amore ad un primo incontro, che è avvenuto a quanto pare quando erano ragazzi.

Purtroppo non si conoscono molti dettagli né sulla storia del loro amore, né sulla stessa Selis, poiché a quanto pare sembra sia una persona che tiene a mantenere il suo privato lontano dalla luce dei riflettori.

Quello che sappiamo è però che sicuramente è stato un incontro del destino quello che li ha uniti quando erano molto giovani, poiché proprio da allora non si sono mai separati.

E anzi, la coppia ha deciso poi nel 1994 di unirsi in matrimonio e avviare insieme il progetto di costruire una famiglia.

Marito e moglie hanno dunque avuto ben due figli, Michele che è nato nel 2004 e Caterina invece che è nata nel 2009.

Tra le altre rarissime informazioni che abbiamo riguardo la moglie di Fabio Fazio, sappiamo che nonostante si tratti di una persona molto riservata, ha partecipato insieme proprio al marito Fabio alle riprese di un film di Massimo Martelli, dal nome Pole pole verso la metà degli anni ’90.

Questa decisione però a quanto pare era stata presa anche per via del fine ultimo del film, poiché questo aveva anche uno scopo benefico e gli incassi della pellicola erano destinati ad una fondazione africana, cioè la Amref.

Fabio Fazio lo sgarbo in diretta: lo ha fatto veramente?

Purtroppo la Selis non ha una sua pagina social di Instagram, a differenza del proprio marito e sappiamo che è anche molto difficile che appaia in foto.

Qualche immagine di Fazio insieme alla moglie è stata però pubblicata su famose riviste e sappiamo dunque che si tratta di una bellissima donna, da capelli scuri e quasi sempre prevalentemente corti, e dal sorriso dolce e contagioso.

Fabio Fazio, un cambiamento radicale

Se nella sua vita sentimentale e più privata Fabio Fazio è stato sempre legato e fedele al suo amore per la moglie Gioia, tantissimi cambiamenti invece ha apportato nel corso della sua carriera lavorativa.

Lo ricordiamo infatti agli esordi televisivi, completamente diverso rispetto ad ora, quando si presentò nel programma storico Pronto Raffaella? del 1983 come imitatore dell’attore Roberto Benigni.

Capelli boccolosi e incolti, che gli davano un’aria e un aspetto totalmente più giovane e che si allontana totalmente dal look attuale.

Siamo infatti ormai abituati a vederlo da tempo con i soliti occhiali, il capello corto e da qualche tempo anche una barba bianca e ben curata.

Impostazioni privacy