Fabio Fazio lo ha fatto veramente, lo sgarbo in diretta non è passato inosservato: di che cosa si tratta?

E’ uno dei conduttori italiani maggiormente conosciuti, da anni è alla guida di Che tempo che fa che da qualche settimana è tornato in onda su Rai Tre al consueto orario della Domenica.
Eppure pare proprio che per lui non ci siano soltanto dei complimenti ma anche qualche critica e questa volta non stiamo parlando di una sua querelle a sfondo politico ma di qualcosa si davvero diverso.
Pare infatti che il presentatore abbia fatto un vero sgarbo proprio in una delle puntate in diretta e che la persona in questione si sia palesemente indispettita. Scopriamo di chi si tratta.
Fabio Fazio nel caos: “è stato maleducato”
Fabio Fazio questa volta sembra proprio averla combinata grossa e il tutto pare essere successo durante una delle sue puntate in diretta su Rai Tre del suo programma in onda da tanti anni.
A parlare è Maria Pia Tempestini la doppiatrice ufficiale del Premio Oscar Meeryl Streep, la donna che è una delle grandi voci italiane ha infatti rilasciato una lunga intervista per il Giornale.it parlando della sua rabbia nel dover, oggi, sostenere un provino per continuare a doppiare l’attrice americana con cui da anni è anche una grande amica.
“Fabio Fazio lì è stato un gran maleducato. La Streep e Tom Hanks dicevano cose bellissime di me e Angelo Maggi e lui non solo non ci ha nominati, ma si è anche vantato con aria snob di aver visto il film in lingua originale” ha raccontato la doppiatrice parlando della puntata in cui i die attori sono stati ospiti della trasmissione e ancora: “avrei voluto scrivere una lettera ai giornali per dire quanto fosse stato cafone, ma poi ho lasciato perdere”.
Insomma delle parole davvero al vetriolo le sue che fanno capire quanto la rabbia e la delusione per tante cose non le siano andate giù per niente. Staremo a vedere se il conduttore deciderà di rispondere alle accuse.