Fabio Fazio lo sgarbo in diretta: lo ha fatto veramente?

Fabio Fazio lo ha fatto veramente, lo sgarbo in diretta non è passato inosservato: di che cosa si tratta?

Fabio Fazio
Getty Images

E’ uno dei conduttori italiani maggiormente conosciuti, da anni è alla guida di Che tempo che fa che da qualche settimana è tornato in onda su Rai Tre al consueto orario della Domenica.

Eppure pare proprio che per lui non ci siano soltanto dei complimenti ma anche qualche critica e questa volta non stiamo parlando di una sua querelle a sfondo politico ma di qualcosa si davvero diverso.

Pare infatti che il presentatore abbia fatto un vero sgarbo proprio in una delle puntate in diretta e che la persona in questione si sia palesemente indispettita. Scopriamo di chi si tratta.

Fabio Fazio nel caos: “è stato maleducato”

Fabio Fazio questa volta sembra proprio averla combinata grossa e il tutto pare essere successo durante una delle sue puntate in diretta su Rai Tre del suo programma in onda da tanti anni.

A parlare è Maria Pia Tempestini la doppiatrice ufficiale del Premio Oscar Meeryl Streep, la donna che è una delle grandi voci italiane ha infatti rilasciato una lunga intervista per il Giornale.it parlando della sua rabbia nel dover, oggi, sostenere un provino per continuare a doppiare l’attrice americana con cui da anni è anche una grande amica.

“Fabio Fazio lì è stato un gran maleducato. La Streep e Tom Hanks dicevano cose bellissime di me e Angelo Maggi e lui non solo non ci ha nominati, ma si è anche vantato con aria snob di aver visto il film in lingua originale” ha raccontato la doppiatrice parlando della puntata in cui i die attori sono stati ospiti della trasmissione e ancora: “avrei voluto scrivere una lettera ai giornali per dire quanto fosse stato cafone, ma poi ho lasciato perdere”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabio Fazio lo ricordate agli esordi? Il cambiamento è davvero evidente

Insomma delle parole davvero al vetriolo le sue che fanno capire quanto la rabbia e la delusione per tante cose non le siano andate giù per niente. Staremo a vedere se il conduttore deciderà di rispondere alle accuse.

Impostazioni privacy