Fabio Fazio, lo ricordate agli esordi? Il cambiamento è evidente

Vi ricordate gli esordi televisivi del conduttore Fabio Fazio? Quando è approdato nel piccolo schermo era davvero molto diverso rispetto a ora.

Fabio Fazio
Fabio Fazio (Raiplay)

Uno dei conduttori più apprezzati del panorama televisivo dei nostri giorni è Fabio Fazio, che ha all’attivo una carriera davvero incredibile.

Nel corso degli anni è riuscito a prende parte a diversi progetti molto importanti, lavorando per trasmissioni davvero note e apprezzate, tra cui Quelli che il calcio e Che tempo che fa.

Quest’ultimo oltretutto è un programma che porta avanti ormai da diversi anni, ma che sembra non stancare mai il pubblico che apprezza molto le sue interviste a vari personaggi noti.

Un cambiamento davvero radicale però è avvenuto soprattutto nel look del conduttore, completamente rivoluzionato dagli esordi ad oggi.

Fabio Fazio, gli esordi in tv

Forse non saranno in molti a ricordare gli esordi televisivi del conduttore Fabio Fazio, attualmente impegnato con il programma Che tempo che fa.

Quest’ultimo infatti è ripartito con una nuovissima edizione, riuscendo ad ottenere sempre un successo che lo contraddistingue da anni.

Una carriera davvero proficua e soddisfacente quella di Fabio Fazio, che per la prima volta ha fatto il suo esordio televisivo nel 1983 nella trasmissione “Pronto Raffaella?”.

Fabio Fazio e Raffaella Carrà
Fabio Fazio e Raffaella Carrà (Instagram)

Quella è stata per Fazio un’occasione davvero molto importante, lavorando al fianco di una delle conduttrici più amate del mondo della televisione, purtroppo scomparsa recentemente.

All’epoca Fazio si presentò nella trasmissione con un’imitazione, quella dell’attore Roberto Benigni.

Un cambiamento radicale anche nel look, in cui possiamo notare grazie ad un post aggiunto nelle scorse settimane su Instagram proprio da Fazio, i folti capelli riccioli scuri dell’uomo.

Davvero impressionante vedere il conduttore così diverso rispetto a come siamo abituati a vederlo al giorno d’oggi.

Niente occhiali, niente barba, fisico molto più snello rispetto ad ora e una montagna di boccoli in testa, lo fa sembrare realmente una persona totalmente diversa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Nel suo cuore c’era tutto il bene del mondo” Fabio Fazio, l’addio al grande amico

Eppure si tratta davvero del conduttore Fazio, che da quella sua prima volta in televisione è riuscito davvero a guadagnarsi un discreto successo, portandolo anche a presentare serate importanti come quella del Festival di Sanremo.

Tante soddisfazioni ottenute dunque nel corso del tempo e tutta la sua fortuna la deve soprattutto al suo carattere pacato, ma sempre ottimista e solare, che piace al pubblico che lo segue con affetto.

Impostazioni privacy