Barù è gay? Scoppia la bomba al Gf Vip: ci sarebbe una prova inequivocabile

Barù è gay oppure no? Fino ad oggi al Gf Vip tutti pensavano fosse etero visto l’avvicinamento a Jessica, ma ora spunta una prova clamorosa.

Non si finisce mai di parlare del reality show di Canale Cinque che per merito dei suoi vipponi ancora dentro la casa continua a fare notizia tra i telespettatori e non solo.

Barù
screen tv

Proprio in queste ore ad attirare l’attenzione di tutti è stato Barù che non sembra per niente interessato ad iniziare una storia con Jessica nonostante i fan della coppia siano davvero in tanti dentro e fuori la casa e il motivo potrebbe essere sfuggito agli occhi indiscreti dei fan.

Un ex vippone infatti che ha partecipato anche all’edizione ora in corso si è lascito andare ad una rivelazione davvero spiazzante che fino ad oggi nessuno aveva mai preso in considerazione: di che cosa si tratta?

Barù e Jessica Selassie: nella notte scatta il bacio?

Barù già promesso a Giacomo Urtis, il vippone non ha dubbi

Barù sembra proprio essere uno dei vipponi maggiormente contesi delle ultime settimane e non solo da parte di Jessica e Delia che sono dentro la casa ma anche di Giacomo Urtis che è stato eliminato nel corso delle settimane precedenti.

Secondo quanto circola sul web pare proprio che il chirurgo su un gruppo telegram abbia detto che il nipote di Costantino della Gherardesca non farà mai nulla con Jessica per “ovvi motivi” aggiungendo anche che appena esce lo vorrà incontrare visto che nella casa il giovane diverse volte gli ha fatto capire di essere interessato a lui.

Una vera rivelazione spiazzante che anche nel corso delle  scorse settimana e aveva accennato in diretta ricevendo uno scambio di battute con l’inquilino della casa che però proprio in questi giorni ha ammesso anche di non avere nessuno interesse per Jessica nemmeno una volta usciti dal gioco di Canale Cinque. Il mistero si infittisce  e come se non bastasse la Principessa sembra sempre essere più interessata al suo compagno di gioco e non sembra nemmeno voler fare nulla per nasconderlo. Come andrà a finire?

Barù si dichiara nella notte: Jessica o Delia? Il video vi spiazzerà

foto social

Detto questo, una cosa sembra davvero certa, qualsiasi interesse ci fosse tra lui e Delia nelle prossime settimane sembra destinato a finire visto e considerato che Alex Belli tornerà in casa come guest per qualche settimana come il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato proprio nella scorsa puntata : ci sarà davvero da divertirsi.

Impostazioni privacy