Tracy Quade moglie Bobby Solo: differenza d’età enorme, ecco quanti anni tra loro

Tracy Quade moglie Bobby Solo fa coppia fissa con il cantautore da molti anni, ma tra i due ci sta una enorme differenza di età. Lo sapevate?

Certamente il suo nome non ha bisogno di presentazioni visto che è uno dei volti maggiormente conosciuti dal grande pubblico italiano anche grazie alla sua musica che da sempre è immortale ed ha attraversato tantissime generazioni di persone.

Tracy Quade moglie Bobby Solo
foto Facebook

Anche la sua vita privata seppur turbolenta è conosciuta, dopo il fallimento del matrimonio precedente, l’artista è felicemente sposato con Tracy che lo ha reso padre per la quinta volta di Ryan.

Quello che forse non tutti sanno è che tra i due coniugi ci sta una grandissima differenza di età, la moglie ha infatti venticinque anni di meno ma questo non è mai stato un ostacolo visto che la coppia è davvero tanto unita.

Bobby Solo, ecco tutta la verità sulla rivalità con Little Tony

Tracy Quade moglie Bobby Solo: “Lei la mia seconda chance”

Tracy Quade moglie Bobby Solo fa coppia fissa con il cantante dal 1995 ma il loro amore si è sugellato in modo perfetto nel 2013 con la nascita del loro figlio Ryan, quinto per il cantante che oltre ai quattro figli ha anche otto nipoti.

Una gravidanza quella della donna che è arrivata in modo del tutto inaspettato per entrambi come lui stesso ha confessato in una lunga intervista alla Stampa: “Mia moglie Tracy mi disse che non aveva più il ciclo. Pensammo alla menopausa, ma per scaramanzia comprai un test di gravidanza” ha svelato e ancora: “Era incinta. Ridiventare papà dopo quattro figli e otto nipoti la considero una seconda chance” .

Insomma davvero una notizia inaspettata ma che ha fin da subito reso felici i due che ancora oggi, nonostante il passare del tempo sono sempre molto uniti come hanno dimostrato anche in una loro recente intervista realizzata a Domenica In con Mara Venier.

I due anche in passato e per molto tempo avevano provato ad avere un figlio, ricorrendo anche all’inseminazione artificiale senza mai riuscirsi, almeno prima del 2013.

Bobby Solo e Tracy come John Lennon e Yoko Ono

Come accennato prima tra i due ci sta una grande differenza di età e il fatto che la moglie sia nata in Corea dove per molti anni ha anche lavorato come hostess, ha portato molti a paragonarli ad una coppia molto famosa: ovvero John Lennon e Yoko Ono.

Bobby Solo disperato: “mi manca da morire”

Un paragone che ai due non è mai dispiaciuto e che in effetti se ci fate caso ha davvero moltissimi punti in comune.

Impostazioni privacy