Bobby Solo rivalità con Little Tony, la verità sugli Elvis italiani

Bobby Solo sarà il protagonista di Techetechete, come non nominare quindi la vera e presunta rivalità con l’altro Elvis all’italiana, Little Tony? Ecco la verità.

Bobby Solo rivalità con Little Tony, la verità sugli Elvis italiani

Vestiti sgargianti e ciuffi ribelli, hanno spezzato i cuori di milioni di italiane, sono proprio loro: Little Tony e Bobby Solo, al quale è dedicatala puntata odierna di Techetechete.

Il mito di entrambi è solo uno Elvis Presley, tra i più celebri cantanti rock del Novecento.

Bobby Solo rivalità con Little Tony

Simili nello stile musicale e nel look, da sempre si è ipotizzata una rivalità tra i due mostri sacri del rock all’italiana.

I giornali, forse per incrementare le vendite, hanno sempre giocato sulla presunta rivalità tra i due.

A dare una risposta a questo dupio ci pensa proprio il cantante di Una lacrima sul viso affermando “Noi eravamo entrambi gli Elvis italiani, ma lui aveva più canzoni di successo, faceva le mosse molto meglio e stava sul palco divinamente“.

Ha poi aggiunto sull’amico e collega Little Tony Siamo stati complici e amici, altro che nemici. E se cantavamo assieme a prendere i soldi mandava me, senza regole e sfrontato. Quanto mi manca.”

Negli anni Ottanta insieme a Rosanna Fratello hanno formato il gruppo Ro.Bo.T, nome nato dall’unione delle loro iniziali.

Il gruppo riscuote un grande successo, grazie sopratutto alla partecipazioni ad alcune trasmissioni televisive e alla pubblicazione di un albun al cui interno era possibile trovare anche brani presentanti alla kermesse canore del Festival di Sanremo.

Leggi anche – – > Clicca qui per scoprire chi è la figlia ritrovata di Bobby Solo

Nonostante il gruppo si sia poi sciolto Bobby e Tony hanno continuato a collaborare.

Impostazioni privacy