Barbara D’Urso chi è il fidanzato segreto? Misterioso e molto più giovane di lei

Barbara d’Urso chi è il fidanzato misterioso? Si tratta di un uomo molto più giovane di lei: le foto insieme non mentono.

Barbara d’Urso e il fidanzato del mistero, ecco chi è l’uomo che le ha catturato il cuore: stanno ancora insieme?

barbara durso foto

La conduttrice è sempre stata molto riservata e, per anni, si è sempre dichiarata assolutamente single. Da qualche tempo, tuttavia, ha lanciato qualche frecciata qui e lì facendo capire di non esser più sola ma di aver trovato la sua dolce metà.

Il fidanzato di Barbara aveva fatto capolino in qualche storia Instagram senza mai essere inquadrato perfettamente. Ora il mondo del gossip gli ha assegnato un volto e un nome: si tratta di Francesco Zangrillo.

L’uomo è già noto al mondo del gossip poiché era stato associato anche a Elisabetta Gregoraci, tempo fa, come suo corteggiatore ufficiale. Da qualche mese a questa parte però il suo cuore sembra appartenere alla d’Urso con la quale avrebbe passato le vacanze a Capalbio, nella sua villa vicino al mare.

Ma chi è e che cosa fa Zangrillo? È molto più giovane della conduttrice.

Barbara d’Urso, quella litigata che ha fatto la storia: la ricordate?

Barbara d’Urso e il fidanzato sono in crisi?

Francesco Zangrillo è un broker assicurativo di grande successo ma di lui non si sa molto altro. L’uomo è originario di Milano ed è nato il 22 novembre del 1973, ha quindi 48 anni.

Barbara e il fidanzato hanno quindi 16 anni di differenza, dato che lei ne ha compiuti 64. A sorprenderli insieme sono stati i paparazzi di alcuni settimanali che hanno documentato la love story immortalandoli in vari momenti e situazioni in giro per Milano.

Tuttavia tra la d’Urso e Zangrillo sembra che ci possa essere aria di crisi al momento. Per l’ultima volta la coppia è stata fotografata insieme a settembre dal settimanale Oggi. Proprio in quest’occasione, però, Barbara e il fidanzato sembra fossero nel bel mezzo di una lite. Il tutto sarebbe avvenuto in un ristorante di Milano Brera in cui si trovavano anche altri amici e colleghi di Mediaset.

In quest’occasione sembra che la conduttrice abbia fatto una bella scenata di gelosia all’uomo tanto che poi lui avrebbe abbandonato il locale da solo. Da allora pare che i paparazzati non abbiano più avvistato la coppia insieme e Dagospia sostiene che i due sarebbero in crisi nera.

Barbara d’Urso, quella confessione su Paolo Calissano che non aveva mai fatto

La storia di Barbara è già finita oppure i due hanno voluto evitare di farsi vedere ancora in giro? La conduttrice non ha mai smentito né confermato la storia con Francesco Zangrillo ma sembrava voler “uscire allo scoperto” dopo tanto mistero.

Impostazioni privacy