Amici, vi ricordate la storica rivalità trai due allievi? Ecco che fine hanno fatto

Negli anni abbiamo visto tantissimi scontri tra gli allievi di Amici, ma tra queste una è stata davvero epica, tanto che è tornata in auge. Vediamo se ve la ricordate.

La scuola più famosa d’Italia è un ricettacolo di talenti. Moltissimi cantanti e ballerini desiderano essere preso per coronare il loro sogno artistico. Ma spesso siamo stati testimoni di scontri che hanno occupato intere edizioni. Andiamo a vedere quella più clamorosa.

Amici Mari De Filippi

In questi giorni l’aria che si respira nella scuola più famosa d’Italia si fa sempre più pesante. A tenere in stato di agitazione i ragazzi è l’imminente Serale della ventunesima edizione di Amici. Secondo quando previsto dal palinsesto di Canale 5, pare che la fase finale del talent sia prevista per sabato 19 marzo.

Nell’ultimo day time abbiamo visto Crytical, rapper scelto e voluto da Anna Pettinelli, avere un colloquio con un ex allievo della scuola di Maria De Filippi. Il giovane ragazzo abruzzese ha incontrato Mattia Briga, uno dei grandi protagonisti della quattordicesima edizione del talent show. 

In seguito a questo incontro, alcuni utenti del web hanno riportato in auge un vecchio conflitto che si era venuto a creare tra Briga e il cantautore Luca Tudisca. I due hanno avuto dei contrasti importanti che sono durati per tutto il programma. Ma vediamo cosa era successo.

Elodie, ricordate quella lite furibonda ad Amici? Professore distrutto

Amici, Briga contro Luca Tudisca: la storica rivalità 

Nel day time di ieri pomeriggio il pubblico ha potuto rivedere il grande ritorno di Briga all’interno della scuola, ma questa volta in una versione inedita. Recentemente era stato ospite in una puntata del pomeridiano, mentre adesso è stato chiamato come tutor per aiutare Crytical a scrivere ed esprimersi al meglio nei suoi testi.

Un momento che ad alcuni ha fatto tornare in mente a quando Briga era un allievo della scuola ed era stato protagonista di numerosi scontri con Luca Tudisca. I due non solo erano caratterialmente opposti: il rapper più sbruffone ed arrogante, mente il cantautore più riservato e timido. Ma avevano anche diverse visioni sulla musica. 

Su Twitter un utente ha ricordato i vari momenti che li hanno visti l’uno contro l’altro: la comparata sul brano La nuova stella di Broadway di Cremonini; la sfida sui loro brani inediti, Le stesse molecole di Briga e Dialogo di Lica Tudisca; ed infine il duetto del cantautore con Antonello Venditti, uno degli artisti preferiti dal rapper. 

Briga e Luca Tudisca: cosa fanno oggi?

In molti adesso si chiedono che fine abbiano fatto i due. Come abbiamo avuto modo di vedere, Briga continua a lavorare nel mondo della musica. Recentemente ha rilasciato il suo nuovo progetto discografico. Anche l’ansia la sua vita privata va a gonfie vele visto che recentemente ha sposato al al Vaticano l’attrice Arianna Montefiori.

Amici, ricordate il battibecco tra Anbeta Toromani e Maria De Filippi?

Anche Luca Tudisca non ha lasciato il mondo della musica e continua a farne parte. Dopo essere uscito dal talent, ha portato in scena al teatro uno spettacolo dal titolo Dialogo, che riprende dal suo brano più famoso. Inoltre si è buttato anche nell’insegnamento

Impostazioni privacy