Home Televisione Anbeta Tabani che fine ha fatto oggi? Aveva litigato con Maria De...

Anbeta Tabani che fine ha fatto oggi? Aveva litigato con Maria De Filippi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:04
CONDIVIDI

Anbeta Toromani è stato uno dei volti televisivi più amati dai giovani durante la seconda edizione della trasmissione e talent show Saranno Famosi.

Anbeta Toromani
Anbeta Toromani (Fonte: Instagram)

Anbeta Toromani, il suo nome è rimasto nella memoria di moltissime persone amanti della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, che ancora alla sua seconda edizione quando partecipò la ragazza aveva il titolo di Saranno famosi.

In questo famosissimo talent-show la Toromani partecipò portando avanti quello che era il suo sogno più grande, diventare una grande ballerina.

I suoi passo a due sono rimasti sicuramente nella storia del programma, per la straordinaria bellezza e talento di Anbeta che sono assolutamente indiscutibili.

La ragazza, allora venuta da poco in Italia dall’Albania, riuscì a conquistare il pubblico italiano e arrivò infatti in finale nel programma insieme alla cantante Giulia Ottonello.

LEGGI ANCHE —>Dennis Fantina, che fine ha fatto oggi la star di Amici?

Purtroppo però quella volta la ballerina non vinse, e fu Favorita infatti la sua collega, ma nonostante tutto Anbeta è rimasta legata nel corso degli anni al programma.

Per un po’ di edizioni successive infatti la Toromani fu scelta per diventare addirittura una dei ballerini professionisti, e in seguito ha partecipato anche in veste di giudice e tutor durante le fasi serali.

Anbeta Toromani che fine ha fatto oggi? Lo “strappo” con Amici

Anbeta Toromani
Anbeta Toromani durante Amici

Ad un certo punto della sua carriera televisiva Anbeta Toromani ricevette dure critiche dalla presentatrice televisiva Maria De Filippi che non amava molto il suo comportamento con gli allievi con cui spesso si lasciava andare in commenti poco graditi dalla conduttrice.

Rimase storica la frase della De Filippi detta alla Toromani in diretta “Non fare l’etoile che prende e se ne va” e da quel momento qualcosa si è rotto nel suo rapporto con la donna.

Attualmente Anbeta ha lasciato definitivamente il mondo della televisione e si è dedicata anima e corpo alla sua passione più grande, la danza in teatro.

Durante un’intervista ad Androkronos aveva detto che non rimpiange il periodo passato in tv ma che adesso finalmente può dedicarsi al suo amore per il teatro.

LEGGI ANCHE —>Vi ricordate di Andrea Cardillo? Ecco che fine ha fatto l’ex di Amici

Da anni la Toromani fa coppia fissa, sia in teatro che in amore con Alessandro Macario conosciuto durante lo spettacolo Il lago dei cigni e con il quale è scattato l’amore durante Romeo e Giulietta.

Anbeta dunque vive un momento molto felice della sua vita, soddisfatta sia della sua carriera che della sua situazione sentimentale.