Germana Schena moglie Fausto Leali: come si sono conosciuti?

Germana Schena moglie Fausto Leali è la donna con cui il cantautore fa coppia fissa da diverso tempo, ma come si sono conosciuti?

Cantante italiano di grande successo, la sua professione e il suo successo non hanno certamente bisogno di alcuna presentazione, le sue canzoni sono ancora oggi ascoltate da tantissime generazioni di persone.

Fausto Leali
Getty Images

Ma oggi ci vogliamo concentrare sulla sua vita privata, il cantautore si è sposato per la terza volta con la donna con cui fa coppia fissa da diversi anni e che ha conosciuti proprio sul palco visto che anche lei ha fin da piccola una grande passione per la musica e per tanti anni è stata la corista della sua band.

Eppure a far sbocciare l’amore è stato un evento in particolare che il cantante stesso ha rivelato in una sua intervista per Domenica In: scopriamo di cosa si tratta.

Fausto Leali, quel furto che ha portato via tutta la sua vita

Fausto Leali sulla moglie Germana: “Ho capito che è la ragazza giusta”

Fausto Leali sembra aver trovato la persona giusta e questa è la sua terza moglie Germana Schena arrivata dopo la fine dei suoi due precedenti matrimoni.

Galeotto per la nascita del loro amore è stato un viaggio in macchina, la donna infatti per molto tempo è stata una delle sue coriste: “Una volta eravamo in macchina, in una curva ci siamo “avvicinati”. Da lì è nato un matrimonio” ha confessato il cantautore a Domenica In e ancora: Ammetto che all’inizio non ero convinto del nostro fidanzamento, allora lì qualche “scappatoia” c’è stata! Non credo che ci siano state anche da parte sua, lei è una persona più sana di me. Poi ho capito che avevo trovato la ragazza giusta”. Insomma proprio un amore importante il suo che è arrivato dopo i fallimenti precedenti che gli hanno comunque regalato la gioia di diventare padre.

“Mi sono affezionato a questa ragazza, mi sono avvicinato, le ho fatto il filo e poi, quando è arrivato il momento giusto, l’ho sposata” ha raccontato anche a Verissimo ammettendo anche come la differenza di età di 30 anni non ha frenato il sentimento che fin dall’inizio li ha legati in modo indissolubile.

Fausto Leali a Sanremo 1992, perchè è scoppiata la polemica?

Insomma davvero una grande amore che gli permette ancora oggi di affrontare il tutto con estrema serenità considerando anche il suo lavoro che lo fa viaggiare tanto, ma non è tutto, proprio dopo la sua espulsione dal Gf Vip è stata anche lei ad essere stata vicina al marito con tutto l’affetto che ancora oggi non è mai venuto meno.

Impostazioni privacy