Elettra Lamborghini sta male: fan in ansia per la cantante

Momenti di paura per i fan di Elettra Lamborghini dopo che la cantante ha condiviso una storia in cui ha rivelato di non stare bene. Ecco cosa succede.

L’ereditiera più famosa d’Italia è molto seguita sui social. Elettra infatti condivide spesso momenti della sua vita privata e professionale con i suoi tantissimi follower. Anche poche ore fa ha rivelato il suo attuale stato di salute. Vediamo come sta.

Elettra Lamborghini

Tra i personaggi più influenti del mondo dello spettacolo troviamo certamente Elettra Lamborghini. L’ereditiera più famosa d’Italia è spesso al centro dell’attenzione mediatica, sia per quanto riguarda la sua attività professionale e sia per quella che riguarda la sua sfera più privata.

Archiviate le voci che la volevano incinta del suo primo figlio con il marito AfoJack, adesso la cantante si sta dedicando alla sua attività musicale. Tra l’altro lo scorso dicembre ha debuttato anche come conduttrice nella finale di Miss Italia, un modo per continuare ad arricchire il suo bagaglio personale.

Ma Elettra, prima di essere una cantante, è un’influencer molto seguita sui social. Basti pensare che conta la bellezza di quasi 7 milioni di follower che la seguono tutti i giorni e con cui condivide ogni momento della sua vita. Proprio poche ore fa ha confessato ai suoi fan di stare male e di avere dei problemi di salute legati ai reni. Andiamo a vedere cosa succede:

Elettra Lamborghini problema ai reni: come sta?

L’influencer ha condiviso con i propri fan un momento estremamente privato che la fa star male. La Lamborghini ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui ha ammesso di avere dei problemi ai reni, spiegando in cosa consiste questo suo malessere fisico.

“Chi ha dolore ai reni capirà”, ha scritto Elettra nella prima storia in cui la vediamo camminare lentamente e con le gambe leggermente divaricate. Nelle storie successive l’ereditiera spiega ai suoi follower cosa le sta succedendo e perché non si sente bene.

In attesa dell’arrivo del suo ascensore, Elettra ha spiegato che l’unica posizione che la fa stare comoda e la solleva dal dolore fisico è quella in cui è seduta sulla tavoletta del bagno. Per questo motivo si reca spesso alla toilette dove ha detto che rimane seduta per lungo tempo. “Quando mi succede questa cosa, praticamente sto in bagno per tutto il giorno perché è l’unica posizione che non mi fa sentire il dolore”, ha detto nella storia.

Elettra Lamborghini allarga la famiglia, i suoi fan sono davvero al settimo cielo

Elettra Lamborghini

“Ogni volta che cammino vorrei sedermi a terra. – continua Elettra – È come se dovessi fare la pipì ma non la devo fare. Ed è una sensazione bruttissima. Anche perché anche se prendi un antidolorifico non funziona e quindi sono obbligata a stare a letto per tre giorni, ma io non posso stare a letto per tre giorni”, ha spiegato l’ereditiera.

Impostazioni privacy