Michele Bravi, dichiarazione d’amore a Tananai: la risposta spiazza

Michele Bravi ha pubblicato un tweet in cui si sente un suo audio inviato a Tananai. È una vera e propria dichiarazione. La risposta spiazza

Il Festival di Sanremo si è concluso da poco e l’entusiasmo di quei giorni ancora ci accompagna oggi con le canzoni che suonano in radio e in ogni angolo dell’Italia. Tra i protagonisti della kermesse condotta da Amadeus, ci sono stati anche Michele Bravi Tananai.

Michele Bravi Tananai
Fonte foto: Instagram / Instagram

Entrambi hanno partecipato alla competizione come big in gara. Il primo si è presentato al Teatro Ariston con il brano L’inverno dei fiori e il secondo con la canzone Sesso occasionale. I due artisti, nelle ultime ore, sono stati protagonisti di un siparietto davvero curioso.

Michele Bravi ha pubblicato un post sul suo account Twitter dove si può ascoltare chiaramente un audio, inviato a Tananai tramite Instagram, in cui gli fa una dichiarazione d’amore eloquente. La risposta di quest’ultimo è epica e i fan sono letteralmente impazziti.

I due cantanti si sono dichiarati una stima reciproca e Bravi ha suggellato questa amicizia intitolando il tweet “L’inverno del sesso occasionale”, unendo praticamente le due canzoni degli artisti.

Ma vediamo nel dettaglio che cosa si sono detti, le loro esatte parole. I fan sono in visibilio dopo questa scoperta.

Sanremo 2022, tra i coristi un’ex vincitrice di X-Factor: l’avete riconosciuta?

Michele Bravi, l’audio per Tananai: “Hai vinto in quanto uomo della mia vita”

Sanremo continua a far parlare anche adesso che è finito. L’entusiasmo è ancora tanto per una kermesse che è stata un successo sotto ogni punto di vista. Intanto, sui social network Michele Bravi e Tananai si giurano amore eterno.

Su Twitter Michele Bravi ha pubblicato una chat avuta con Tanani e in cui gli dice che stava riflettendo sulle persone che potrebbe amare per il resto della sua vita e “nel cast di Sanremo hai vinto tu come uomo della mia vita, ha espressamente detto.

La risposta del cantante che a Sanremo è arrivato ultimo, e che ora spera di andare all’Eurovision, non si è fatta attendere: “Grazie, anche tu saresti un bell’uomo della mia vita”.

Un siparietto che ha fatto davvero impazzire i fan. Nessuno si aspettava un attestato di stima del genere. In molti utenti hanno commentato divertiti.

Sanremo 2022, svelato il vero podio: chi sono i veri vincitori?

C’è chi ha scritto che li ama e chi non si aspettava questo crossover. In questo momento sono davvero loro i protagonisti del Festival.

Impostazioni privacy