Mahmood e Blanco assenti all’Eurovision? “Spero in 24 rinunce”

Festival di Sanremo 2022 è ormai terminato Sabato scorso ma uno dei big in gara non demorde e sui social lancia un appello davvero importante.

Si torna indietro ancora una volta alla kermesse canora che fino a Sabato scorso è stata la vera protagonista non solo della televisione ma anche dei dialoghi di tutto il pubblico italiano che l’ha seguita con grande successo.

mahmood blanco

Amadeus può davvero dormire sonni tranquilli visto lo share ottenuto e pensare tranquillamente se accettare o meno la quarta edizione che già gli è stata proposta. Nelle ultime ore però a non passare inosservato è stato un appello social.

Protagonista di questo appello è stato uno dei big in gara che ha scritto: “io ci spero ancora”, rimarcando un desiderio che ha anche palesato sul palco dopo la sua esibizione finale. Di chi si tratta?

Eurovision Song Contest, quando lo vedremo in onda?

Festival di Sanremo 2022, Tananai sogna l’Eurovision Song Contest

Festival di Sanremo 2022 ha decretato il nome del vincitore composto dal duo dato per favorito fin dalla prima puntata di Mahmood e Blanco, seguiti da Elisa e Gianni Morandi che è stato il trionfatore della serata cover con Lorenzo Jovanotti.

Ma a sperare che tutti possano farsi da parte per lui è proprio Tananai arrivato ultimo nella classifica generale della serata conclusiva ma ancora speranzoso che le cose possano cambiare: ” Io spero ancora in 24 rinunce per andare all’Eurovision con l’Italia” sono queste le parole che il giovane ha scritto proprio suo profilo Twitter nelle scorse ore.

Un desiderio che non ha mai nascosto e che anche dopo la sua ultima esibizione sul palco dell’Ariston aveva palesato ammettendo: “raga ci vediamo all’Eurovision”, insomma una vera macchietta che ha fatto sorridere anche tutto il suo pubblico festeggiando sui social il suo ultimo posto. Detto questo, la sua canzone non è dispiaciuta ai suoi follower che continuano a canticchiarla e a fare il tifo per lui augurandogli un giorno di raggiungere davvero il palco prestigioso per poter rappresentare l’Italia.

Per lui un tifo enorme che ha compreso anche quello di Mara Venier che proprio nella puntata della Domenica gli ha fatto tanti complimenti chiedendogli anche do lasciare la sua maglia.

Sanremo 2022 segna il record ma al Gf Vip qualcuno storce il naso

Ad ogni modo, a pochi giorni dalla fine della gara, il Sanremo di Amadeus si conferma un grande successo che già sta facendo pensare all’organizzazione del prossimo, ammettendo che il conduttore voglia tornare ancora una volta visto che come detto dal direttore di Rai Uno: “squadra che vince non si cambia”. Restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy