Enrico Brignano, ricordate chi era la sua “amante”? Una donna famosissima

Tra le “donne” della vita di Enrico Brignano dobbiamo annoverare anche un volto famosissimo del cinema e della televisione italiana. Ecco chi è.

L’attore comico romano è uno dei volti più amati dal pubblico. La sua spontaneità, il suo talento e la sua simpatia lo hanno fatto entrare nei cuori di milioni di persone. Non tutti sanno che nella sua vita c’è stata una “amante’ famosissima.

Enrico Brignano
Getty Images

Enrico Brignano è uno degli attori italiani più popolari e di successo. Il suo nome è legato a tantissimi lavori televisivi, cinematografici e teatrali. Ma quello che lo ha lanciato al grande pubblico è senza dubbio il ruolo di Giacinto ottenuto nella fortunata fiction di Rai Uno, Un medico in famiglia.

Il suo successo però, oltre alla fiction con “nonno Libero”, lo deve principalmente a Gigi Proietti, visto che Brignano è stato uno degli artisti iniziati proprio dall’attore scomparso recentemente. In merito alla sua vita privata sappiamo che da diversi anni è legato all’attrice Flora Canto.

I due sono innamoratissimi e in questi mesi si stanno preparando per fare il grande passo, visto che a settembre Enrico ha chiesto alla compagna di sposarlo e lei ha risposto di “sì” davanti a centinaia di persona all’Arena di Verona. Ma in pochi sanno che l’attore ha avuto una storia extraconiugale con Nancy Brilli.

Enrico Brignano che errore in diretta, travolto prova a salvarsi

Enrico Brignano e Nancy Brilli: colpo di fulmine in ascensore

Oggi Brignano lo vediamo felice accanto alla sua Flora, la donna che lo ha fatto diventare padre di Martina e Niccolò, rispettivamente nel 2017 e 2021. Ma tempo fa l’attore romano è stato al centro di una relazione extraconiugale con Nancy Brilli. La scintilla è scoppiata in ascensore dove i due si sono ritrovati bloccati involontariamente e dove iniziano a litigare.

Ma la cosa che non sanno Enrico e Nancy è che anche i loro rispettivi coniugi sono amanti. Questa potrebbe sembrare la trama di un film ed è infatti così. È la sinossi di Un’estate al mare, la famosa commedia italiana firmata da Carlo Vanzina. Parliamo di un film uscito nel 2008, dove tra i protagonisti troviamo proprio la Brilli e Brignano i cui rispettivi personaggi sono due amanti.

Quindi nessun tradimento ha visti al centro il noto attore italiano. Anche perché lui è innamoratissimo della sua famiglia e della Canto. Un amore nato a Sabaudia nel 2013 e da quel momento i due non si sono più separato, sia privatamente che professionalmente visto che lavorano insieme.

Enrico Brignano un incubo pesante, quelle false accuse sul suo conto

Flora infatti fa parte dello spettacolo Un’ora sola vi vorrei che vede Brignano grande protagonista. Un lavoro che va in onda tutti i martedì sera su Rai Due e che sta ottenendo un importante  consenso da parte del pubblico.

Impostazioni privacy