Serena Bortone costretta a farlo in diretta: “Mi dispiace se l’ho ferito”

Serena Bortone questa volta ad Oggi è un altro giorno è costretta a fare una vera rettifica quella che tutti aspettavano da giorni: cosa è successo?

Ormai da diverso tempo è la regina del pomeriggio di Rai Uno con grande successo e anche lei questa settimana ha seguito Sanremo 2022 con grande assiduità, eppure qualcosa sembra essere andato storto.

Serena Bortone
foto Instagram

“Non sono abituata a farlo” ha ammesso la giornalista e conduttrice che proprio nel corso delle diretta di oggi ha fatto pubblicamente delle scuse che forse da qualche giorno tutti si aspettavano e che riguardano proprio Sanremo.

La vicenda infatti ha a che fare con uno dei big in gara che ha intervistato anche lei nel corso delle varie giornate della scorsa settimana, pare infatti che una delle domande abbia creato il gelo. Ma entriamo nello specifico.

Serena Bortone perchè gesticola: la verità vi sorprenderà

Serena Bortone su Michele Bravi: “Mi dispiace se posso averlo ferito”

Serena Bortone queste volta ha dovuto fare un vero passo indietro e tornare su quanto accaduto nella scorsa settimana con Michele Bravi uno dei cantanti big in gara a Sanremo.

“Michele è un ragazzo estremamente sensibile e infatti mi dispiace se posso averlo ferito. Io non sono abituata a ferire nessuno e infatti non lo faccio mai nella vita ma questo lui lo sa perché glielo ho fatto sapere” ha commentato la giornalista che proprio nel corso della sua intervista in diretta aveva chiesto al giovane come si sentisse rispetto  a quanto accaduto alcuni anni fa.

Ricordiamo infatti che il cantante alcuni anni fa si è trovato coinvolto in un incidente del quale non ha mai voluto parlare e che anche in questa occasione ha creato il gelo in studio visto che il diretto interessato ha risposto confermando di voler parlare solo di musica.

Un chiarimento arrivato prima in forma privata come lei stessa ha raccontato e poi anche in diretta visto e considerato che pure il mondo dei social aveva storto il naso dopo le domande indelicate della giornalista che non aveva nessuna intenzione di esserlo.

Serena Bortone perchè è cosi riservata? Il retroscena che non ti aspetti

C’è la musica in lui, può cantare ciò che vuole, ha dentro la musica” con queste parole Morgan presente in studio ha chiosato l’argomento sull’argomento Michele Bravi trovato tutti i presenti in totale accordo sul grande talento del giovane artista che anche sul palco dell’Ariston ha dimostrato quanto vale con una canzone che in pochi potranno dimenticare.

Impostazioni privacy