Gf Vip, clamoroso in puntata: concorrente lasciata in diretta

Una delle protagoniste del GF Vip è stata lasciata in diretta dal fidanzato che ha postato una storia sui social. Che cosa è successo di così eclatante?

A poco più di un mese alla fine del reality show gli animi sono sempre più infervorati, sia dentro che fuori dalla casa. Ieri sera è successo un evento inaspettato, dove il compagno ha lasciato la fidanza in diretta tv.

Gf Vip Sophie, Manila, Nathaly

Dopo la pausa di venerdì scorso dovuta al Festival di Sanremo, ieri sera Alfonso Signorini è tornato puntuale alla conduzione della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Durante la puntata però c’è stato un momento che ha lasciato tutti i telespettatori con il fiato sospeso per via di un post social.

Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro, ha scritto un messaggio sui social che lascia intendere che si voglia prendere una pausa di riflessione nei confronti della compagna. Uno sfogo che ha spiazzato tutti visto che fino a poche ore della puntata l’ex calciatore sosteneva e invitava a votare il pubblico per mandare in finale la compagna.

Non si capisce realmente il motivo che abbia spinto Lorenzo a scrivere quel messaggio pubblicamente e non aspettare un mese al massimo per chiarirsi faccia a faccia. Non sappiamo infatti se c’è stato un evento ben preciso che abbia fatto scattare la molla ad Amoruso e decidere di allontanarsi dall’ex Miss Italia.

GF Vip, concorrente pronto all’addio? Fan disperati

GF Vip, Lorenzo Amoruso lascia Manila Nazzaro: il messaggio social

Lorenzo e Manila, che hanno affrontato il dolore di un aborto spontaneo, sembravano una di quelle coppie dello showbiz inossidabili. Non solo sono riusciti a trovare il loro equilibrio quotidiano, ma sono riusciti anche a superare indenni come coppia la prova Temptation Island, dove il loro amore ne è uscito più forte che mai da quell’esperienza televisiva.

Ma se nel love reality estivo di Canale 5 i due hanno compreso veramente quanto si amino, le cose potrebbero cambiare definitivamente con il Grande Fratello Vip. Un’esperienza quella che sta facendo Manila che potrebbe ribaltare il loro essere come coppia.

Come accennato, l’ex calciatore ha scritto un messaggio via social che non lascia ben sperare ad un futuro roseo con l’ex Miss Italia. “Mi sono innamorato di una donna forte risolta e decisa che non accettava soprusi… Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere…”, questo ha scritto Lorenzo sulla sua storia Instagram.

Manila Nazzaro, vero dramma per lei: “Ecco cosa mi hanno consigliato”

Non conosciamo il motivo che abbia spinto Amoruso a prendere questa decisione, visto che lui ha sempre difeso gli atteggiamenti, i pensieri e i modi di fare di Manila. Staremo a vedere cosa succedere, quello che è probabile è che potremmo vedere un confronto in puntata venerdì prossimo, dove i due potranno chiarirsi e scambiarsi delle opinioni in merito. Certamente Signorini non si farà sfuggire questa occasione.

Lorenzo Amoruso lascia Manila Nazzaro

Impostazioni privacy