Serena Bortone, perché gesticola? Il retroscena vi sorprenderà

Serena Bortone perchè gesticola sempre? La giornalista ha svelato il vero motivo e si tratta di un retroscena davvero incredibile: ecco le sue parole.

Continua il grande successo del programma Oggi è un altro giorno che anche questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata che di certo sarà piena di grandi ospiti e di tanta attualità legata alle elezioni del Presidente della Repubblica.

Serena Bortone
foto Instagram

Ma per il momento ci concentriamo su una particolarità che riguarda proprio la conduttrice che per la seconda stagione è alla guida del talk show di successo dopo anni ad occuparsi di giornalismo politico.

Avete notato il suo modo di gesticolare? Ebbene sembra essere proprio una caratteristica voluta proprio dalla diretta interessata che non lo ha mai nascosto: ecco il retroscena.

Serena Bortone è sposata? Ecco perchè non lo ha mai detto 

Serena Bortone: “Sono autentica”, la verità della conduttrice

Serena Bortone torna in onda questo pomeriggio in diretta su Rai Uno ma nel frattempo ci concentriamo proprio sulla padrona di casa del programma che ha svelato una retroscena davvero interessante.

Se cerco di controllarmi perdo il filo, quindi va bene così. Nella vita, come in tv, il mio vero obiettivo è essere autentica” sono queste le parole della conduttrice per Tv Sorrisi e Canzoni, la giornalista che ha fatto presente come la sua gestualità sia del tutto naturale e che se in qualche modo provasse a fermarla potrebbe perdere il filo e quindi perdere naturalezza.

Un retroscena davvero interessate che forse fino a questo momento nessuno sapeva e che di certo getta una nuova luce sulla conduttrice che quest’anno è in onda con la seconda stagione del programma nato lo scorso anno al posto di Vieni da me e di Caterina Balivo.

Insomma davvero una grande sincerità da parte e proprio grazie a questa caratteristica ha dato vita ad una bellissima imitazione da parte di una attrice che a Quelli che il calcio ha fatto del volto della giornalista un vero cavallo di battaglia, stiamo parlando di Barbara Foria anche ospite in passato del programma di Rai Uno.

Serena Bortone, quel momento di grande paura che non dimenticherà mai

Restiamo dunque in attesa della nuova puntata che di certo sarà piena di tantissimi ospiti e in cui certamente non mancheranno tantissimi nuovi modi di gesticolare da parte della padrona di casa che come sempre si mostra al su pubblico senza nessun tipo di filtro e forse anche per questo piace cosi tanti a tutti.

Impostazioni privacy