Erano ancora giovani, oggi attori di grande successo: li riconoscete?

Nella foto era ancora molto giovani e all’apice del loro grande successo, oggi sono due attori che tutto il mondo conosce e ci invidia: li riconoscete?

Si tratta di un bellissimo ricordo del passato quello che riguarda i due attori che nel post Instagram erano ancora molto giovani e forse ignari del grande successo che da li a poco quello che stavamo facendo avrebbe ottenuto.

Carlo Verdone
foto Instagram

L’occasione per postare questo ricordo del passato è stata ricordata proprio da uno di loro che nelle poche righe inserito sotto al post ha scritto: “Lunedì 14 febbraio verranno celebrati i trent’anni di questo film”.

Un lasso enorme di tempo è quello trascorso proprio da quel giorno, ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire di chi stiamo parlando: dalla foto è davvero impossibile non riconoscerli.

Carlo Verdone avete mai visto sua figlia Giulia? E’ bellissima

Carlo Verdone celebra “Maledetto il giorno che t’ ho incontrato”

Carlo Verdone certamente non ha bisogno di presentazione e con lui nemmeno la sua amica e collega Margherita Buy, entrambi nel corso degli anni hanno avuto una carriera piena di grande successo che continua ancora oggi.

Il pretesto per parlare di loro arriva proprio grazie al regista romano che sulla sua pagina social ricorda che tra qualche giorno ricorreranno i 30 anni di Maledetto il giorno che t’ho incontrata, la pellicola che li ha incoronati definitivamente come i più grandi di tutti.

Io e Margherita Buy dopo aver terminato una scena in “Maledetto il giorno che t’ ho incontrato” ha scritto Verdone e ancora: “La verità è che gli anni 80 e 90 furono per me pieni di slancio creativo e riuscivo a sfornare quasi un film all’anno”. Il 14 Febbraio infatti verranno celebrati proprio i 30 anni del film a Roma in un grande evento in cui saranno presente anche i due protagonisti per la gioia dei loro tantissimi fa che non hanno mai smesso di seguirli da quel giorno e forse da anche prima.

Una forte emozione per l’attore e regista italiano che da poco è tornato con un grande successo su Amazon dal titolo Vita da Carlo in cui nemmeno a farlo apposta il ruolo della figlia è stato dato proprio alla figlia di Margherita Buy.

Carlo Verdone la svolta inaspettata, cosi è cambiata la sua vita

Io non ho nessuna classifica dei miei film più riusciti. Non la devo fare io, la deve fare il pubblico. Ed ognuno ha il suo preferito. Per me sono tutti miei ” figli” e rappresentano un periodo, un momento della mia vita, della mia età che avanza” ha poi chiosato sempre nel suo post concludendo cosi: “certamente questo film vive, ancora oggi, di una luce particolare e mi è molto caro per motivi che spiegherò all’ incontro”.

Impostazioni privacy