Mike Meginness Vite al limite, come sta oggi? Pesava 338 kg

Su Real Time stanno andando in onda le nuove puntate di Vite al limite. Tra i protagonisti del docu reality abbiamo Mike Meginness. Ecco come sta oggi. 

Questa sera andrà in inda il quarto appuntamento della decima stagione del docu reality, dove il dottor Nowzaradan si è trovato davanti il caso di Mike Meginness, un uomo con l’obiettivo di dimagrire e riprendere in mano la sua vita.

Vite al limite mike meginness

Vite al limite è un reality show televisivo che si è guadagnato un seguito notevole nel corso degli anni. Lo spettacolo ha debuttato su Real Time nel 2013 e, nonostante abbia ricevuto molte critiche, è diventato popolare stagione dopo stagione, raccogliendo intorno a se un gran numero di telespettatori.

Attualmente in Italia si sta trasmettendo la decima stagione, dove il dottor Nowzaradan presenta al pubblico il percorso di un nuovo gruppo di individui che lottano per riuscire a raggiungere un peso sano. Tra coloro che hanno riscosso maggiore interesse c’è Mike Meginness che ha avuto un ruolo di primo piano nello spettacolo.

Il Dr Nowzaradan indossa sempre un accessorio che vale milioni: lo avete notato?

Mike Meginness Vite Al Limite oggi: peso, chili, storia

Il pubblico del docu reality nella decima stagione hanno fatto la conoscenza di Mike Meginness, un ragazzo di 37 anni che vive a Marion, nello stato americano dell’Ohio. Su di lui sappiamo che ha sviluppato abitudini alimentari sbagliate dopo che i suoi sogni di diventare uno sportivo professionista sono andati in frantumi.

Dopo aver divorziato, essersi trasferito in una casa di proprietà dei genitori ed aver raggiunto un peso di 338 kg, Mike ha capito che doveva cambiare stile di vita per prendersi cura dei suoi quattro figli e ritrovare la propria vita. Per questo motivo si è rivolto al dottor Nowzaradan e al suo staff nella famosa clinica di Hutson, in Texas.

Mike Meginness il percorso con il Dr. Now

Dopo che ha deciso di rivolgersi alla clinica del dottor Nowzaradan, Mike ha iniziato un percorso di dodici mesi che lo ha portato a seguire alla lettera il regime alimentare del medico e del suo staff. Grazie alla sua determinazione è riuscito ad ottenere il consenso del chirurgo bariatrico per l’intervento chirurgico.

Conoscete la moglie del Dr Nowzaradan di Vite al Limite? Il divorzio dopo 27 anni

Alla fine del suo percorso nello spettacolo di Real Time, Mike è riuscito a scendere 107 kg, pesando al termine dell’esperienza 231 kg. Oggi Megginness appare determinato nel continuare a portare a termine il suo impegno verso uno stile di vita sano, dove il benessere e la sua salute personale sono al centro. Una ritrovata fiducia verso se stesso che lo ha spinto anche a tornare a giocare a golf con il padre.

Impostazioni privacy